This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 7 voto(i) - 2.71 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry
Cacchio Gerry che brivido..per fortuna s'è appoggiata e basta. Comunque questa tua esperienza mi ha fatto pensare al fatto di trovare una pellicola trasparente con cui wrappare i fanali che sarebbe l'evoluzione del classico incrocio di scotch di una volta

Inviato dal mio WAS-LX1 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Per la serie è stao bello ma è durato poco... Big Grin


Comunque la conica si sente... Wink
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
  Cita messaggio
"Gerry, mi raccomando, posticipa l'ingresso, stai lontano dai cordoli e tieni una linea rettilinea centrale in modo da uscire quasi al centro e con pochissimo angolo di sterzo".

Detto, fatto.
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Era da un po' che non guardavo questa discussione, più per mancanza di tempo che per altro. Mi piace tantissimo come è diventata ora la tua NA, con i nuovi cerchi e i distanziali la trovo davvero stupenda. Mi sono salvato anche le ultime foto pensa Big Grin
Se posso dire la mia l'unica modifica che farei adesso, dopo lo scarico e il faro nuovo, è una bella rivenciata complessiva. Nella foto in pompa si vedono tantissimi micrograffi e segni, conoscendo la vernice Mazda dopo oltre vent'anni sarà in pessimo stato anche dal vivo. Pensaci perché questa tua merita tantissimo e merita di brillare e splendere sotto il sole Wink
  Cita messaggio
Fortunatamente te la sei cavata con poco, meglio così!  Big Grin



(21-03-2018, 13:48)LotusGiorgio Ha scritto: Se posso dire la mia l'unica modifica che farei adesso, dopo lo scarico e il faro nuovo, è una bella rivenciata complessiva. Nella foto in pompa si vedono tantissimi micrograffi e segni, conoscendo la vernice Mazda dopo oltre vent'anni sarà in pessimo stato anche dal vivo.  Pensaci perché questa tua merita tantissimo e merita di brillare e splendere sotto il sole Wink

I graffi e i segni andrebbero via con una lucidatura fatta come si deve, dopo aver lavorato su varie NA, posso assicurare che la vernice originale è di qualità eccezionale e incomparabile a quella della maggior parte delle auto moderne. 

Evidentemente tu conosci solo quella della NC, che è una Mx5 costruita al risparmio in ogni frangente.
  Cita messaggio
Meglio 2 treni di gomme che 1 verniciatura in più XD
  Cita messaggio
(21-03-2018, 12:35)Nightcrawler Ha scritto: Cacchio Gerry che brivido..per fortuna s'è appoggiata e basta. Comunque questa tua esperienza mi ha fatto pensare al fatto di trovare una pellicola trasparente con cui wrappare i fanali che sarebbe l'evoluzione del classico incrocio di scotch di una volta 
Brivido davvero... Appena sceso dall'auto ho guardato subito la fiancata pensando di trovare entrambi i fender "esplosi"...
Per quanto riguarda il fanale, si è crepato. Credo che anche se pellicolato, non ci sarebbe stato nulla da fare.  Wink


(21-03-2018, 12:37)Pepi Ha scritto: Per la serie è stato bello ma è durato poco...  Big Grin
Comunque la conica si sente... Wink
E' durato poco il primo turno... Aspetta di vedere il resto!  Cool


(21-03-2018, 13:33)Fletch Ha scritto: "Gerry, mi raccomando, posticipa l'ingresso, stai lontano dai cordoli e tieni una linea rettilinea centrale in modo da uscire quasi al centro e con pochissimo angolo di sterzo".

Detto, fatto.
Lontano dai cordoli, fatto. Sono uscito "interno" pensando di non finire sul gommato e trovare quindi più grip...
In ogni caso ero convintissimo di essere davvero entrato piano. Ero al primo giro... Evidentemente non a sufficienza.  Tongue



(21-03-2018, 13:48)LotusGiorgio Ha scritto: Era da un po' che non guardavo questa discussione, più per mancanza di tempo che per altro. Mi piace tantissimo come è diventata ora la tua NA, con i nuovi cerchi e i distanziali la trovo davvero stupenda. Mi sono salvato anche le ultime foto pensa Big Grin
Se posso dire la mia l'unica modifica che farei adesso, dopo lo scarico e il faro nuovo, è una bella rivenciata complessiva. Nella foto in pompa si vedono tantissimi micrograffi e segni, conoscendo la vernice Mazda dopo oltre vent'anni sarà in pessimo stato anche dal vivo.  Pensaci perché questa tua merita tantissimo e merita di brillare e splendere sotto il sole Wink
Grazie dei complimenti Giorgio.
Se l'auto fosse una "garage queen" avresti assolutamente ragione, ma ormai la utilizzo principalmente in pista e la riverniciatura non è assolutamente una priorità. Wink



(21-03-2018, 14:01)satz404 Ha scritto: Meglio 2 treni di gomme che 1 verniciatura in più XD
Concordo. Oppure un treno di gomme e un set di dischi e pastiglie!  Wink
  Cita messaggio
(21-03-2018, 13:33)ilGerry Ha scritto: Lontano dai cordoli, fatto.

Distanze siderali Smile

[Immagine: 807c1706b95ea9994e256ad6957d6b83.jpg][Immagine: 23412b15c4238a771fe9b81269b7750d.jpg]
La ND non esiste.
  Cita messaggio
La prospettiva sicuramente inganna.
Di certo, comunque, non ci sono passato sopra.  Big Grin
  Cita messaggio
Come ti dissi già sabato guardando il video sei stato troppo vicino al cordolo di sinistra (interno s veloce).
Ok che non ci sei salito ma proprio quel punto era parecchio insidioso.
Anch'io ho fatto un paio di correzioni mica da poco proprio lì quando stavo sperimentando un po' di traiettorie alternative. Wink
"Da' un calcio alla ragione e fai posto all'impossibile!"

YouTube: https://www.youtube.com/user/pikopiko75
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NA] La Mariner Blue di Giotto. Andrea72 839 244,672 17-05-2024, 14:11
Ultimo messaggio: Albe89
  [NA] Montego Blue 1997 Leonow 12 3,152 13-09-2020, 14:22
Ultimo messaggio: Leonow
  Mariner Blue Tedesca mg1966 19 10,556 03-07-2020, 21:32
Ultimo messaggio: mg1966
Heart [NB] 1.6 Twilight Blue '00, aka "Lapis" KuroiRei 11 6,668 02-03-2020, 22:22
Ultimo messaggio: Onizuka
Heart [NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry ilGerry 235 114,293 06-12-2019, 18:35
Ultimo messaggio: Fletch
  [NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" steve64 9 4,984 23-05-2019, 17:27
Ultimo messaggio: steve64
  2.0 Veramente Rossa - ilGerry ilGerry 746 220,801 19-01-2019, 15:12
Ultimo messaggio: Andrea72
  La mia piccola Laguna Blue xVoLCoM93x 223 50,260 17-05-2018, 19:30
Ultimo messaggio: xVoLCoM93x
  Montego blue 90cv '98 Kyriga 7 6,578 23-01-2018, 15:54
Ultimo messaggio: Kyriga
  montego blue 1.8 1997 sven 79 27,653 17-05-2017, 16:35
Ultimo messaggio: sven



Utenti che stanno guardando questa discussione: 30 Ospite(i)