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1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry
Spero solo che il lavoro si svolga senza troppi intoppi e che alla fine il risultato sia come immagino. : CoolGun :
In ogni caso non incomincerò lo swap prima di un mese. Thumbup
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Tornando agli Equip 03...
Rose sabbiate e pronte per la verniciatura a polvere. Thumbup

[Immagine: work_equip_03_06.jpg]
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Li rifai neri con bordi lucidi vero??
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Ero tentato da un colore diverso dai 2 originali, ma alla fine li farò oro.
Si intonano meglio con la capote e gli interni tan. Thumbup
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Io ci ripenserei. La rosa tutta in tinta perde davvero tanto, la finitura "machined" dà un effetto totalmente diverso, in senso positivo Wink

[Immagine: PO4Gd8f.jpg]
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E' proprio l'effetto diamantato che non mi piace... Ma i gusti son gusti. Wink
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Ovvio Big Grin
Beh con l'oro vai comunque abbastanza sul sicuro, avendolo già provato con gli Stance Wink
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Bhe, io sono d'accordo con Antonio, i miei cerchi li avrei voluti diamantati ma erano finiti, ho dovuto ripiegare sull'ultimo set disponibile nell'universo (nuovo), solo dorato. Effettivamente con capotte e interni tan ci stanno bene... ma ho comunque lasciato un pezzetto di cuore sugli altri.

Domanda scema: ma non li deprezzi riverniciandoli diversi dall'originale (immagino che la tonalità oro sarà comunque diversa dall'originale)?
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
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L'oro può uscire benissimo con un effetto lucente, o una cagata con un effetto opaco.

Se canni il colore e la finitura, potrebbero passare per dei rota.
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In effetti adesso che ci penso potrebbero assomigliare ai famosissimi Rota 15x8.5 ET-22. Rolleyes

Non diciamo, ehm... castronerie, per favore.
I cerchi vengono verniciati per restaurarli completamente e riportarli pari al nuovo.
Forse, cambiandogli totalmente il colore, aumenterebbero anche di valore, considerando che sono cerchi ancora in produzione e che quindi nei colori originali sono tranquillamente acquistabili dal produttore. Non stiamo parlando di cerchi ultra rare...
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