Addirittura?
Gerry magna tranquillo, qui andiamo per le lunghe...
Gerry magna tranquillo, qui andiamo per le lunghe...
La ND non esiste.
1.8 BP-Z3 Illegittimamente Blue - ilGerry
|
11-11-2014, 11:45
Addirittura?
Gerry magna tranquillo, qui andiamo per le lunghe...
La ND non esiste.
11-11-2014, 11:58
Fletch Ha scritto:Gerry magna tranquillo, qui andiamo per le lunghe... Non avessi da arredare casa nuova, magnerei tranquillo... Ma come ben sai, ho dovuto limare il budget per l'NA per cose più importanti.
13-11-2014, 09:57
Auto ritirata ieri.
Finalmente cammina come si deve. Il maltempo mi ha costretto a limitare il primo test, ma sembra essere tutto perfetto. L'auto "prende" giri che è un piacere e canta benissimo. Appena questa pioggia finisce provvederò ad eseguire report video/fotografico. :love: :love: :love:
13-11-2014, 10:02
Come primo passeggero posso confermare quanto scritto, quel motore sotto il cofano della NA crea un gioiello.
Quasi quasi lo swappo anche io...
La ND non esiste.
13-11-2014, 10:06
Con l'elettronica come hai fatto? MS o centralina dell'NBFL?
13-11-2014, 10:23
Fletch Ha scritto:Come primo passeggero posso confermare quanto scritto, quel motore sotto il cofano della NA crea un gioiello. Tu come minimo ne swapperesti due. Uno davanti e uno dietro! Antonio Ha scritto:Con l'elettronica come hai fatto? MS o centralina dell'NBFL? Centralina NBFL.
13-11-2014, 10:30
Sarebbe interessante un bell'elenco delle lavorazioni per chi volesse seguire una strada simile.
Specialmente sul lato elettronica - strumentazione..
13-11-2014, 11:13
Purtroppo io motoristicamente parlando ne capisco davvero poco ed essendo lontano dall'officina di Luca Biraghi, non ho nemmeno seguito il lavoro di persona.
Luca ha inserito nel cablaggio NA, i pezzi mancanti prelevati dal cablaggio NBFL. Tutta la strumentazione è rimasta quella dell'NA e l'aria condizionata è quella dell'NBFL. Quello che mi è stato detto è che avendo il solo motore NBFL, il lavoro è fattibile, ma molto complicato. Avendo invece tutta l'auto a disposizione, il lavoro si semplifica molto. Chiedete pure se avete qualche domanda specifica. Proverò a rispondervi per quanto mi è possibile. Se qualcuno fosse interessato vi invito anche a contattare direttamente Luca (Biraghi Racing) per avere maggiori informazioni.
13-11-2014, 11:34
Grazie
13-11-2014, 18:10
Prime 2 fotine del vano motore...
: CoolGun : : CoolGun : : CoolGun : |
« Precedente | Successivo »
|
Discussioni simili | |||||
Discussione | Ultimo messaggio | ||||
[NA] La Mariner Blue di Giotto. |
08-10-2024, 19:31 Ultimo messaggio: alfaluna |
||||
[NA] Montego Blue 1997 |
13-09-2020, 14:22 Ultimo messaggio: Leonow |
||||
Mariner Blue Tedesca |
03-07-2020, 21:32 Ultimo messaggio: mg1966 |
||||
[NB] 1.6 Twilight Blue '00, aka "Lapis" |
02-03-2020, 22:22 Ultimo messaggio: Onizuka |
||||
[NC FL] [NC3] 2.0 Inaspettatamente Bianca - ilGerry |
06-12-2019, 18:35 Ultimo messaggio: Fletch |
||||
[NA] MONTEGO BLUE - "SAPONETTA" |
23-05-2019, 17:27 Ultimo messaggio: steve64 |
||||
2.0 Veramente Rossa - ilGerry |
19-01-2019, 15:12 Ultimo messaggio: Andrea72 |
||||
La mia piccola Laguna Blue |
17-05-2018, 19:30 Ultimo messaggio: xVoLCoM93x |
||||
Montego blue 90cv '98 |
23-01-2018, 15:54 Ultimo messaggio: Kyriga |
||||
montego blue 1.8 1997 |
17-05-2017, 16:35 Ultimo messaggio: sven |