This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Auguriiiiiiiiiiiii!!!
Un anno fa, giorno più giorno meno, avete espresso dei propositi da realizzare nel 2013? Se non li avete già realizzati, avete poche alternative: sbrigarvi, cancellarli, rimandarli Big Grin

Per i festeggiamenti in arrivo, mi esprimo tramite la foto allegata. Poi non guidate e se siete a Las Vegas non decidete sul momento di sposarvi!

[ATTACH=CONFIG]26910[/ATTACH]

C'è qualcuno che negli ultimi mesi non ho incrociato nelle strade di questo Forum... provo ad evocarli: @Matsuda @JJ-GoatBoy @Anais @Neela @Orzo @Rava86 @Wolfango @Davide Castelmassa
Spero di rileggervi nel 2014!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Ciao! !
Tanti auguri di felice anno nuovo, anche se non ci siamo mai "incrociati" sulle strade del forum Smile Smile
Qua sono le 17.20... Poche ore e noi saremo già nel 2014!! Siamo nel futuro Smile)
Comunque sia quando torneremo in Italia, ci farà molto piacere organizzare qualcosa tutti insieme.. Che so.. O un altro raduno della valle d'aosta o anche una semplice cena tutti insieme!!! Smile
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
  Cita messaggio
Yuhu Anais! Nice to hear from you again.
...come non ci siamo "incrociati"?! Per te ho citato Quinto Orazio Flacco prima che andassi a vivere nel futuro ed ho ricordato la battuta sulle puzzette grazie a Doppiaeffe Big Grin
  Cita messaggio
Ogni anno è colmo di momenti felici, ma anche di drammatici fatti.
Ogni giorno in Italia e nel mondo, muoiono e nascono milioni di persone, questo lo sappiamo tutti,
è il normale percorso del gioco della vita....

...ma a noi piace sperare che l'anno nuovo sia caratterizzato solo da cose belle!:oops:

BUON 2014 A TUTTI!!!:beer:
  Cita messaggio
Scusa.. Non mi ricordavo... Smile
"Corri Fiero, Vivi Libero" cit. Sonny Barger
  Cita messaggio
Auguri!!!
ci si rilegge nel 2014..

:beer::beer::beer::beer:
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Yuhu Anais! Nice to hear from you again.
...come non ci siamo "incrociati"?! Per te ho citato Quinto Orazio Flacco prima che andassi a vivere nel futuro ed ho ricordato la battuta sulle puzzette grazie a Doppiaeffe Big Grin

Onorato!

Un sincero augurio di un bel capodanno.

Speriamo che il 2014 ci porti via tutte le brutte cose che ci rattistano tipo la guerra, la fame, gli ecologisti, i ciclisti, i vegetariani e la birra analcolica.

inviato dal petofono
  Cita messaggio
Auguri a tutti voi e alle vostre macchine....che il prossimo anno sia migliore di quello che sta per finire. ...e stavolta per davvero, perché il 2013 ha portato del buono veramente a pochi

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
NA 115 cv (quella seria!!!!) built in 1989 ASI ovviamente ONLY RED

KAWASAKI ER-6F
ARGENTO e ORO
ovviamente MADE IN JAPAN
  Cita messaggio
Auguri a tutti per un 2014 di cambiamenti radicali.

Spero che nel mondo tutto cambi e continui a cambiare negli anni a venire: verso
una società più saggia ed equa.

Auguro a tutti, di entrare da qui a qualche ora, belli incazzati nell'anno nuovo.
«Nuvolari è il più grande corridore del passato, del presente e del futuro.»
Ferdinand Porsche

«Voglio sapere chi è quel cacasotto che ha paura di correre tra gli alberi!»
Jack Brabham (Ad una riunione per la sicurezza in pista)

«Oggi conoscerai Enzo Ferrari.Un vero duro.Un autentico figlio di *****.E' il nostro nemico principale.Quando morirà per noi le cose saranno molto più semplici»
Colin Chapman
  Cita messaggio
Auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
MX-5 CALABRIA
Vanity Leather 1.6 silver, M45, Gpl Brc. Cv: tanti tanti.Rool Bar,differenziale transtad con conica 3,9 e tanto altro.

Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)