This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
na m2 from Japan
ilmangj Ha scritto:Stefano 115 , , tramite chi ha importato m21002

Le han prese in uk non in jap.

Costa, ma la 1006 è stata fatta in due esemplari mi sembra, entrambi non circolanti o si?
  Cita messaggio
Per quello che ho detto che 1006 è impossibile avere.e' un concept praticamente.
poi mettere un kit non ha senso e cmq mi piace la 1028.
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
confermo, le ha prese in uk e dopo il viaggio su strada di 2200 km le ha nazionalizzate

scritto col ditofonino cinese!
NBFL 110 CV Murphy & Nye - NA 115 CV CLASSIC RED 1990 ASI

Restyle Garage: Il mio Blog di Detailing e la Pagina Facebook

Cita messaggio
stefano115 Ha scritto:confermo, le ha prese in uk e dopo il viaggio su strada di 2200 km le ha nazionalizzate

scritto col ditofonino cinese!

Che invidia! Ma di dove è questo ragazzo?
  Cita messaggio
Salve! Io ho preso le 2 M2 1002 e la M2 1001 Smile
Sto cercando anche la M2 1028 ma quelle in vendita in Japan al momento sono un pò pasticciate.. (cerchi, sedili, interni, non proprio originali...)

Le 2 1002 sono già nazionalizzate mentre per la 1001 è in arrivo la scheda tecnica da Mazda Italia..
Comunque sono versioni MOLTO diverse dalle mx5 di "serie" (anche delle edizioni limitate) e ti assicuro che a suo tempo pur costando molto di piu (anche il doppio della corrispondente versione standard) li valevano tutti i soldi extra Big Grin
  Cita messaggio
dopo il trattamento di Stefano Big Grin
[ATTACH=CONFIG]26942[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26943[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]26944[/ATTACH]

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Una domanda ma perché due 1002? Sono identiche ?
Ex nb 1.6. ...ora Mini cooper r56!!!non "s" perchè son povero!!!
  Cita messaggio
praticamente si! ma una è la n° 007, l'altra la n° 086 Big Grin
..e ne sono state prodotte solo 100! non potevano mancare alla collezione!
  Cita messaggio
Ne mancano solo 98.
Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
m21002 Ha scritto:Salve! Io ho preso le 2 M2 1002 e la M2 1001 Smile
Sto cercando anche la M2 1028 ma quelle in vendita in Japan al momento sono un pò pasticciate.. (cerchi, sedili, interni, non proprio originali...)

Effettivamente hai ragione, sono un pò pasticciate. Forse questa è la meno modificata. http://page11.auctions.yahoo.co.jp/jp/au...enlargeimg. Ad una breve occhiata cerchi sedili ed interni sembrerebbero originali, almeno da quelle 3 foto che hanno messo. Comunque hai tutta la mia ammirazione per aver portato in Italia queste 3 rarità! Se mai venissi un giorno nel Lazio, mi piacerebbe venire a visitare il tuo santuario della M2!
  Cita messaggio