This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Un saluto a tutti da Zena!
Ciao a tutti,

Mi chiamo Ivan e sono di Genova. Qualcuno di voi già mi conosce perchè ci siamo ritrovati insieme a tavola, un mesetto fa circa, da ale & franz a mangiarci una bella farinata mentre si parlava di questa stupenda spider.
Purtroppo non possiedo ancora una mx5 e ne sono alla ricerca sfrenata (grazie a fra 90 che mi ha fatto venire la scimmia!!!).
Ho sempre ammirato questa macchina ma non ne ho mai compreso "l'essenza"; sono bastate due curve per farmene innamorare, mai provato una macchina così diretta, sincera e divertente... Era davvero una goduria da guidare, per non parlare del MAGNIFICO cambio che ha!
Io provengo dal mondo "Rally Style", infatti possiedo una 106 rallye che mi ha regalato e mi sta ancora regalando moltissime soddisfazioni; però ho sempre avuto la voglia di prendermi una macchina due posti secchi e TP. La cara mx5 casca perfetta per la mia ricerca di auto sportiva, divertente, TP e da poter utilizzare tranquillamente tutti i giorni. Sono sicuro che saprà farmi divertire molto e che me ne innamorerò subito...
Devo essere sincero, mi piange davvero MOLTO il cuore ad abbandonare la mia rallyna, che per chi la conosce (fra 90) sa che è un vero gioiello, però come dicevo prima col mazda è stato amore a prima vista.
Il modello che cerco disperatamente è l'NBFL sport, o comunque un 1.8. Se fosse NA (molto difficile) sarebbe il top Big Grin, però essendo molto rompiscatole il modello che voglio prendere deve essere davvero ben messo sennò tantovale mi tengo la mia peugeottina.

Spero di non avervi rotto le scatole troppo e spero di potervi raggiungere presto a bordo di una bella miata!!! Se riuscite a consigliarmi e darmi due dritte vi raggiungo prima Big Grin

Ciao e buona epifania!!!!!!!!!!!!!
  Cita messaggio
benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
ciao! sono contento per te della tua decisione. Benvenuto e buona ricerca. :beer:
  Cita messaggio
Oh, finalmente iscritto, Ivan! Benvenuto e in bocca al lupo per la ricerca! Vedrai che riuscirai a trovare una degna sostituta della tua peugeottina.
Direi che ne parliamo al prossimo incontro genovese...;-)

Inviato dal mio LT30p utilizzando Tapatalk

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
Ciao Ivan, benvenuto e buon divertimento Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Benvenuto!
  Cita messaggio
Benvenuto e buona ricerca
  Cita messaggio
Ciao! Buona caccia!!

La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
  Cita messaggio
Grazie mille a tutti voi per il benvenuto!!!
Spero di trovarla il prima possibile perchè oramai me la sogno anche di notte Eek (infatti la donna non mi sopporta più Big Grin )

@enrymx5: molto volentieri, e se al prossimo incontro non sarò ancora mazdizzato mi sa che ti scrocchero di nuovo gentilmente un passaggio Big Grin
  Cita messaggio
Demonazzo Ha scritto:Grazie mille a tutti voi per il benvenuto!!!
Spero di trovarla il prima possibile perchè oramai me la sogno anche di notte Eek (infatti la donna non mi sopporta più Big Grin )

@enrymx5: molto volentieri, e se al prossimo incontro non sarò ancora mazdizzato mi sa che ti scrocchero di nuovo gentilmente un passaggio Big Grin

Sempre a disposizione! :-D

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio