Grazie! Non ho mai avuto molto tempo e quindi spulcio spesso e scrivo poco da anni, ma da quando sono sul forum (anche prima di iscrivermi) e di più da quando vi ho conosciuti , vi apprezzo moltissimo.
GRAZIE, e BUON LAVORO a chi vi sostituirà degnamente!
Grassi e di tutto!
Inviato dal mio HUAWEI P6-U06 utilizzando Tapatalk
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Grazie x l'impegno profuso! Spero di leggervi ancora e magari anche di incintrarvi.
Modello:
Grazie di tutto, un affettuoso in bocca al lupo per tutto quello che avete da fare....però dai finite le vostre macchine che sono curioso di vederele a posto, in sto forum ci sono troppe mx-5 work in progress forever!!
:haha:
NB 1600 Club - "La Banana"
Pastiglie Ferodo DS2500 - VDO gauges (pressione olio, temperatura olio, amperometro) - Sway Bar by Flyn Miata - End Link by @Spa
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
:notworthy::notworthy:
:flowers::flowers:o :beer::beer:
cmq :clap2::clap2:
e
e' stato un piacere conoscervi!!! ...e chi si dimentica il 1° raduno mx5Italia in Umbria??!!! ..io che mi cagavo sotto quando cercavo di starvi dietro a voi e a quegli altri sciammanati...!!
e pit che drizzava le rotonde??!
e tutta la conoscenza (direi maniacale) dello scatolino (mx5...)?
BRAVI & BRAVI : Thanks :: Thanks :
un sito e un forum cosi' poi.....
cmq ci si vede neh...
Ciaooo
:hi_::hi_:
P.S.: io lo scatolino non l'ho ancora imparato a guidare...sob...ma vengo ai raduni perche' si mangia, si beve e si sta in ottima compagnia!!! e' un po' come il tennis per me...non sono capace ma poi si fa la doccia (key....) e si mangia la pizza!!!
Ciao e buone curve a tutti!!!
:waveyellow:
Solo oggi ho letto, grazie di tutto.
Urca!
me lo ero pero anch'io!
grazie mille, conto comunque di "sentirvi" su questi canali!
grazie mille.
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD