aircooled Ha scritto:hai usato le resistenze dello strumento na?ho usato tutto lo strumento NA, e appena montato funzionava bene
La mia 1.6 GT
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03-02-2014, 19:58
04-02-2014, 00:49
e allora non saprei proprio.
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981- Fiat 5oo L -1971- non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo Gianluca ジャンルカ
09-02-2014, 22:26
per le gomme abbiamo trovato un accordo, mi cambiano le gomme che ho su adesso (prese usate, credo siano a metà vita) con delle altre nuove della misura giusta facendomi un buon prezzo
ovviamente devo tornare da loro, ma per fortuna tra due settimane ho un impegno a mezzora di auto da li, quindi non devo andarci apposta poi ho ordinato le cuffie del cambio e le candele nuove, che non ho idea di quanti km abbiano, al limite se quelle che ho su sono buone quelle nuove le tengo per il prossimo tagliando
22-02-2014, 23:13
è ufficiale, tra poco mi megasquirto
![]() il prossimo weekend parto e sto via due settimane, come torno prendo tutto e cerco di montarlo al più presto. poi oggi avevo un appuntamento a zurigo e visto che me lo hanno rimandato di un paio d'ore ho deciso di guidare andando al risparmio. il risultato sono stati 15.7km/l ![]() contando il traffico a entrare e uscire da zurigo più il fatto che ho preso il san bernardino al ritorno sono contentissimo, con la moto consumavo uguale poi con l'olio e le cuffie nuove il cambio è diventato di burro. mi piace ![]() per le gomme invece ci sto ancora litigando domani metto una foto che ho fatto oggi, ora non riesco a postarla
24-03-2014, 20:54
sto iniziando a prendere confidenza con l'auto e continua a stupirmi come la prima volta
quasi sicuramente è fuori convergenza, tira a sinistra e in frenata la situazione peggiora notevolmente. visto che tra poco metto le gomme estive ne approfitto per fare la convergenza seguendo l'assetto magneto più spinto, così dovrei anche risolvere il sottosterzo che ha adesso già che ci sono le ruote giù do una bella controllata a dischi e pastiglie dei freni visto che mi sembra che davanti tenda a bloccare prima la sinistra anche se è in leggero appoggio che dire, non vedo l'ora di provarla con gomme e assetto migliore :Q__ poi sto odiando tantissimo i suoi sedili originali perchè non tengono niente in curva, oltre al fatto che quello lato guida è bucato, quindi sto guardando se trovo un tubolare/monoscocca usato (poco) in pista a un buon prezzo. vorrei però sapere se poi si riesce a salire, non mi interessa se anche non sarà comodo, sono proprio preoccupato di non riuscire a entrarci a causa dei fianchi alti del sedile, visto anche che guido molto corto qualcuno ha un sedile simile montato su una NB? lo monterei senza slitte per abbassare al massimo la seduta visto che posso evitare di muoverlo, l'unico altro che potrebbe dover guidare l'auto è mio papà e usiamo il sedile nella stessa posizione il discorso megasquirt per ora è fermo perchè ho avuto un imprevisto con la moto e devo prima rimettere a posto quella
24-03-2014, 21:02
Ma che bella foto!!!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE MX-5 EBBBBASTA
24-03-2014, 22:12
lollixx Ha scritto:sto iniziando a prendere confidenza con l'auto e continua a stupirmi come la prima voltaper il sedile nessun problema nella fruibilità un filo più scomodo ma fattibile e io son quasi 1.90 se vuoi ho uno sparco in box ehehehehe
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva “Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.” Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
24-03-2014, 22:16
Mr.nitro Ha scritto:per il sedile nessun problema nella fruibilità un filo più scomodo ma fattibile e io son quasi 1.90 se vuoi ho uno sparco in box eheheheheci sentiamo in privato |
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