This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Chiave dinamometrica
GTman Ha scritto:Bellissima questa!!! Non l'avevo mai sentita!! Thumbup

essebibi Ha scritto:+1 per il gatto in tangenziale. Geniale e mai sentita!

Oibò bimbi...e la sentivo dire a mia nonna (che forse una tangenziale manco sapeva cosa fosse:hahaSmile
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Ma una chiave bluetooth collegata in remoto ad un app per iPhone, gia' che ci siamo?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
pafra Ha scritto:Ma qualcuno ha mai provato a vedere se quelle cinesi sono tarate bene? Confrontandola con una seria

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

La mia la presi anni fa alla Lidl, quindi sicuramente roba cinese da prezzo, comprata piu' per serrare i bulloni delle ruote che per altro: appena presa confrontai le coppie di serraggio con una BETA professionale del mio meccanico e siamo rimasti stupefatti della precisione!
Pagata mi pare sui 30-40€

Visto che comunque era precisa l'ho usata anche per altro: ci ho richiuso diversi motori, soprattutto teste, e la uso spessissimo per le gomme (dopo che una volta per una foratura ho tirato giu' tutti i santi del paradiso a causa di una pistola mal tarata usata per stringerli che aveva una coppia di serraggio da camion!).
Ad oggi non l'ho mai ritarata, ma e' anche stata usata relativamente poco rispetto ad esempio all'uso che ne puo' fare un professionista, quindi dubito che si sia starata.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Se ne parlò circa tre anni fa della precisione delle dinamometriche Lidl.
E circa tre anni fa andarono improvvisamente in sold out Smile
La ND non esiste.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)