This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
CLI REUNION ON TRACK - Autodromo del MUGELLO - 30 Marzo 2014
Ho letto che è a numero chiuso, max 40 auto. Facendo un rapido calcola siamo a 61 e mancano ancora 2 mesi.
Io sono ancora in forse e mi piacerebbe tanto venire ma mi sa che non avrò troppe speranze che ci sarà ancora posto...
  Cita messaggio
ciao,

stessa cosa per me. se ci sarà posto verrò.

Ora però è presto, non riesco a confermare....vedremo tra qualche settimana :cry2:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
Vale la data del pagamento.

Cioè: ci sono 40 posti liberi e 70 prenotazioni?
I primi 40 pagamenti effettuati, assicurano la conferma di partecipazione.

Comunque il CLI si sta muovendo per prendere altri turni, quindi
non credo sia difficile partecipare....Thumbup
  Cita messaggio
Lol, quindi quelli che pagassero extra soglia, magari di due minuti, lo prenderebbero all'ano senza nemmeno un grammo de vasella (cit.) ??
Anche io sono molto interessato a dare una bella sverginata alla mia lady full stock, ma se sono queste le condizioni... Sad
  Cita messaggio
Niccociaopiaggio Ha scritto:Lol, quindi quelli che pagassero extra soglia, magari di due minuti, lo prenderebbero all'ano senza nemmeno un grammo de vasella (cit.) ??
Anche io sono molto interessato a dare una bella sverginata alla mia lady full stock, ma se sono queste le condizioni... Sad

Da sempre funziona così.

Anche nelle date del Challenge LLCC dove partecipiamo con le nostre MX-5.
Non capisco dov'è il problema, tra l'altro ho pure scritto che al 99% non ci saranno
problemi anche per chi si trovasse fuori dalla lista dei 40.

Prenotare le piste non è uno scherzo, sono cifre elevatissime che devono solitamente
esser anticipati, quindi pagare prima assicura a tutti l'ottima riuscita dell'evento.
  Cita messaggio
Niccociaopiaggio,

la lista in prima pagina e solo una prenotazione provvisoria, che viene confermata al momento del pagamento, non vedo dove sia il problema.... e comunque non e MAI successo che qualcuno sia rimasto fuori, gli organizzatori trovano sempre un modo per sistemare le cose per tutti Thumbup

personalmente ho partecipato sia al Challenge che al CLI e sono 2 formule super collaudate e funzionano alla perfezione,
in modo particolare il CLI grazie ai tutor molto validi, è il modo migliore per imparare la guida in pista, mi sento tranquillissimo di consigliarlo a tutti....

io vorrei partecipare, ma non posso per la troppa distanza e perchè preferisco risparmiare per il Challenge :haha: anche se non ho mai girato al Mugello e mi piacerebbe Sad
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:Niccociaopiaggio,

la lista in prima pagina e solo una prenotazione provvisoria, che viene confermata al momento del pagamento, non vedo dove sia il problema.... e comunque non e MAI successo che qualcuno sia rimasto fuori, gli organizzatori trovano sempre un modo per sistemare le cose per tutti Thumbup

personalmente ho partecipato sia al Challenge che al CLI e sono 2 formule super collaudate e funzionano alla perfezione,
in modo particolare il CLI grazie ai tutor molto validi, è il modo migliore per imparare la guida in pista, mi sento tranquillissimo di consigliarlo a tutti....

io vorrei partecipare, ma non posso per la troppa distanza e perchè preferisco risparmiare per il Challenge :haha: anche se non ho mai girato al Mugello e mi piacerebbe Sad

Assolutamente d'accordo con te, Alex.
Stesso pensiero per il Mugello, vorrei puntare su Cremona, quindi sarà per la prossima occasione!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
alex zanardi Ha scritto:Niccociaopiaggio,

...
io vorrei partecipare, ma non posso per la troppa distanza e perchè preferisco risparmiare per il Rally degli Eroi :haha: (ficssedd) anche se non ho mai girato al Mugello e mi piacerebbe Sad
.

Che volevi dire? :haha:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Decisione presa ma non senza rifletterci. Salterò l'evento in favore di un eventuale challenge di Cremona. Purtroppo fare tutti e due gli eventi sono una discreta mazzata per le mie finanze. Sad
Cercherò di farcela come spettatore vista la qualità della manifestazione Smile
Luca the MisFit

MX-5 NCFL 2.0 SportCrucca '10 - Peperona
"ma questa la tengo stock"

EX
MX-5 NC 2.0 Fire '07 - Pomodora OGM by Alberto T
EX MX-5 NBFL 1.8 Sport '02 - Puffa
  Cita messaggio
purtroppo anche per me sarà così...ho visto i costi e per vicinanza geografica farò una tappa in più dell LLCC

e credo che salterò anche gli altri track - day.

Dovendo scegliere tra molti appuntamenti - anche in piste veramente belle - quest'anno privilegierò l' LLCC.

Con il risparmio sui costi di trasferimento faccio una tappa non prevista del Challenge...:plus1:

ciao a tutti Thumbup
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio