This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] Mi spiegate un paio di cose? :)
#1
Ciao a tutti, questa è la mia NB FL del 2002 con (adesso) 124000km. Anche se mi ha lasciato a piedi questa estate e a settembre ho dovuto rifare la guarnizione della testata, pistoni nuovi.. bla bla bla.. fortunatamente avendola acquistata da un concessionario era (ed è ancora) coperta da garanzia quindi motore nuovo gratis :p.
Quando l'ho comprata a pasquetta 2013 non ne caivo nulla di mx5, ma mi ha colpito troppo quando l'ho vista in vetrina e mi ci sono fiondato e 10min dopo tornavo a casa con lei :love_:
Guardando foto su internet e vedendone altre per strada ho notato che ci sono una serie di cose che non mi tornano...
Prima tra tutte il volante.. Non è come quello delle altre nbfl che vedo in giro.
secondo il pomello del cambio (ma potrei sbagliarmi) mi sembra diverso.
terzo i cerchi sono originali mazda ma cercando su internet non ho trovato nulla di simile, sono 14" e montano 185.60.r14

Sono ancora novellino ma ho tanta voglia di imparare perchè adoro questa macchina Smile

(so che per magari per molti di voi è un sacrilegio quindi... Perdonatemi, ma si vede nel video il selettore dell'impianto a gas che mi è indispensabile facendo 60km al giorno minimo e con la benza a 1.75 e la 1600 che fa al massimo 9km/l T.T )

ecco un video di risalente a giugno 2013, perdo tempo con l'antenna ma mi piace troppo :haha:

http://www.youtube.com/watch?v=XxhZ69F7ODs
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)