Tagli il silicone che c'è sopra, togli il coperchietto di plastica e pulisci tutto bene...
La MIA sashagrey
|
03-03-2014, 23:43
per il momento lascio perdere....non riesco proprio a risolvere questo cavolo di problema del minimo!!
domani provo a vedere se riesco ad individuare qualche perdita nell'aspirazione e pulisco definitivamente quel dannato corpo farfallato!! :dispair:
09-05-2014, 18:49
09-05-2014, 19:54
quale molla intendi ? la sua molla a spirale la hai li sotto
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
09-05-2014, 20:35
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-05-2014, 21:08 da Marcos.)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:quale molla intendi ? la sua molla a spirale la hai li sotto Sulla vite in basso a destra..su altre foto c e una spirale regolabile sulla mia no...e spiegherebbe anche il problema... nulla...la molla di regolazione sta sul debimetro della rx 7
20-05-2014, 16:58
19-01-2015, 19:08
Bedda bedda. Qualche foto degli interni ?
Le metterei qualcosa di vintage...
Erza Silver -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp A dumà
20-01-2015, 01:37
Mexo Cinqo Ha scritto:Bedda bedda. Qualche foto degli interni ? tutto originale...tranne il volante momo :oops: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)