Dunque, mia carriera:
1990: Honda NS125F (ereditata dal fratellone.. bellissima, pura ignoranza adolescenziale!)
1996: Yamaha RD350LC (comprata usatissima da un amico.. una vera bara con le ruote
pur essendo fondamentalmente un 2T da sparo sono riuscito a farci un paio di bei viaggi da varie migliaia di km, con la tanichetta dell'olio sempre pronta nello zaino
)
1999: Suzuki SV650S (la prima moto nuova e con un assetto valido che abbia avuto, e con cui ho imparato a fare pieghe .. marmitta Akrapovic aperta, assetto rivisto, tuta di pelle, corsi di guida.. in settimana usata per andare a lavorare, e nel week sempre motogiri con gli amici .. spettacolo
)
2003: Aprilia Tuono 1000 (anche lei presa nuova, ci ho fatto di tutto - oltre 60.000 km - e ce l'ho ancora oggi, anche se ahimè la uso pochissimo.. direi la moto "definitiva", una vera bomba atomica.. penso e spero me la terrò per sempre, anche visto che sta diventando storica!)
2010: altra Suzuki SV650S (comprata come prima moto per mia moglie, che però purtroppo non ha passato l'esame della patente e quindi alla fine usata ancora io come daily per un paio d'anni)
Nel mezzo ce ne sono state altre.. in particolare un'Aprilia SXV450 da motard con cui mi sono divertito con altri 2 amici per un paio di stagioni in quasi tutti i kartodromi del nord Italia.
Ultimo, devo dire che da quando ho la Mazdina non soffro più così tanto la mancanza (un pò obbligata, vista la famiglia) delle 2 ruote.. Cmq a giorni riattivo l'assicurazione, faccio revisione alla Tuono e mi rimetto in sella!
PS: amo quasi tutte le moto, ma ODIO le BMW con le borse di ghisa!