Sasha, dici le v12 evo?
a me non sono andate così bene.. alla fine mi son fermato alle 17.30 proprio perchè dopo che han mollato e ho strusciato una protezione non mi sembrava il caso di provare a farle andare ancora e peggiorare.. gradualmente anche i tempi peggioravano..
Solo? Il gps interno dei telefoni di solito non è molto preciso, aggiorna lento.. ma se si avvicina giusto, magari hai proprio il cellulare bono ahahahah
Confronteró dai video....ma credo che almeno i tempi sul giro li abbia segnati bene....ma poi quando giravi te ti ho cronometrato con l'orologio......uguale anche quando giravo io.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
segna in meno come dice restu, le r1r mai mollato(40 minuti consecutivi) e giri di raffreddamento zero se non gli ultimi due per poi uscire
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Volevo portare il performance box, che è molto preciso ma l'avevo nell'altra auto. Comunque un sistema come i transponder è molto difficile non siano precisi.
ora ci manca che salti fuori qualcuno che dice che si sono allungate le curve dall'ultima volta.....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri
-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper
-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers