This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Japanese Cars Meeting Stage 5 @Marzaglia 31/5 - 1/6
Sasha, dici le v12 evo?

a me non sono andate così bene.. alla fine mi son fermato alle 17.30 proprio perchè dopo che han mollato e ho strusciato una protezione non mi sembrava il caso di provare a farle andare ancora e peggiorare.. gradualmente anche i tempi peggioravano..
  Cita messaggio
Tra il tempo preso da Racechrono col GPS interno del telefono e il transponder balla un decimo nel mio caso Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Solo? Il gps interno dei telefoni di solito non è molto preciso, aggiorna lento.. ma se si avvicina giusto, magari hai proprio il cellulare bono ahahahah
  Cita messaggio
CoceNC Ha scritto:sasha pultroppo il transponder di modena sono sballati a quanto pare, sto sentento gente che si lamenta perchè segna molto in meno, io non prendo come ufficiale il mio tempo, ma dopo questa notizia molti si sono mangiati i...
per prendere il tempo ci vuole il caro e vecchio cronometro alla mano e un amico fuori, solo cosi si ha un tempo giusto

Il mio era sballato, per il semplice motivo che tra me e nicoló abbiamo fatto sicuro 60/70 giri e c'é ne ha rilevati solo 10, spendendo solo 50 euro, compreso nolleggio e passeggero :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio
Giova636 Ha scritto:Il mio era sballato, per il semplice motivo che tra me e nicoló abbiamo fatto sicuro 60/70 giri e c'é ne ha rilevati solo 10, spendendo solo 50 euro, compreso nolleggio e passeggero :haha: :haha: :haha:

Si, quanto a precisione nel prendere giri non lo era... per i tempi non lo so visto che io e Giova non avevamo altri strumenti per confrontarli.
  Cita messaggio
Confronteró dai video....ma credo che almeno i tempi sul giro li abbia segnati bene....ma poi quando giravi te ti ho cronometrato con l'orologio......uguale anche quando giravo io.
  Cita messaggio
segna in meno come dice restu, le r1r mai mollato(40 minuti consecutivi) e giri di raffreddamento zero se non gli ultimi due per poi uscire
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Coce,ho detto balla un decimo perchè non ricordo se in più o in meno,che non credo faccia differenza alcuna. Non ho comunque in mano il cronologico dei tempi per fare un confronto ma non credo che la misurazione col GPS interno del telefono a 1Hz,come uno qualsiasi a 10 preso su eBay sia così attendibile da mettere in dubbio la misurazione di un transponder professionale. Se volessimo "fare le pulci" a quel sistema dovremmo dotarci di sistemi di comprovata precisione che probabilmente costano più delle nostre auto,e siccome alla fine siamo dei "pirla" qualsiasi che giochiamo a fare i piloti non mi pare proprio il caso,checché ne pensino tanti qui dentro Wink
NC 2.0 Mondializzata - Quasi ex NBFL 1.8 Sportizzata - Team Ciocapiat Member
  Cita messaggio
Volevo portare il performance box, che è molto preciso ma l'avevo nell'altra auto. Comunque un sistema come i transponder è molto difficile non siano precisi.
  Cita messaggio
ora ci manca che salti fuori qualcuno che dice che si sono allungate le curve dall'ultima volta.....
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi
-midified engine by Lazzeri

-camme mondiale R
-volano oem alleggerito
-AEM intake
-collettori 4-1 scat I.L.
-terminale cobalt
-re-map ECU Mondiale R
-engine torque damper

-grams performance 70mm throttle body
-singular motosports hood louvers
-Öhlins Road&Track DFV coilover
-corner balancing
-sway bars rx8 gialle 
-end links regolabili I.L.
-full powerflex
-full tubi in treccia Mondiale R
-dischi ant e post campana Mondiale R

-wilwood 4 pot calipper
-awr brake dukt
-nankang ar1 235/40/17

-wedssport tc105x 17x9
-Full Alluminium struct braces kit I.L.

-rev.limiter gauges
-carbonmiata rear splitter
-MX-5passion io c'ero!!!
SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Japanese Cars Meeting 2023 lucafra 0 1,145 14-03-2023, 15:03
Ultimo messaggio: lucafra
Star [Raduno] Midnight Meeting Hardcore Drivers 16/02/2018 Torino pilistation 28 19,692 13-09-2020, 21:27
Ultimo messaggio: Onizuka
  Japanese Cars Meeting 2017 freddy91 2 2,527 26-01-2017, 02:03
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  Jdm meeting beinasco (to) fratta93 0 1,648 26-01-2015, 10:43
Ultimo messaggio: fratta93
  19 Luglio Autodromo di Marzaglia (Modena) Sasha 7 3,085 14-07-2014, 23:59
Ultimo messaggio: [LoD]Gandalf
  Japanese Cars Meeting Stage 5 @Marzaglia 31/5 - 1/6 2014 The Rev xX 1 1,826 22-03-2014, 06:57
Ultimo messaggio: The Rev xX
  Rush - The Film Miata Meeting Sabato 21 Settembre 19.00 Biccocca Village pcasaran 29 6,716 22-09-2013, 10:53
Ultimo messaggio: Hammer®
  Stage IV° - JCM - 1-2 JUNE 2013 @Marzaglia The Rev xX 84 14,559 12-07-2013, 13:39
Ultimo messaggio: Lubo
  Raduno delle quattro regione - CABRIO MEETING ELNINHO65 23 7,179 20-04-2013, 16:23
Ultimo messaggio: cavallialessandro
  Japan car meeting Giova636 47 8,995 03-02-2013, 20:16
Ultimo messaggio: Hammer®



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)