Portata a casa la mia nuova ragazza giovedì pomeriggio, lasciata in garage sabato e ieri causa il maltempo, stamattina l'ho parcheggiata al solito posto nell'immenso piazzale dell'officina dove lavoro. Alle 9 un arzillo anzianetto con un autocarro mi ha distrutto la portiera sinistra! :dispair::dispair: e non era nemmeno in retromarcia!!! e si fa presto a dire che tanto c'è l'assicurazione e questo e quell'altro! :cry2:
un mio collega ha dovuto compilare la constatazione, perchè io ero troppo furioso per fare altro che imprecare contro tutte le sfighe dell'universo mondo... non potevo prendermela con un indifeso vecchietto (chissà se aveva già bevuto qualche taglietto, sembrava di no)
Alle 3 la porterò in carrozzeria, spero solo che me la ridiano presto e bella come prima... :cry2::cry2:
un mio collega ha dovuto compilare la constatazione, perchè io ero troppo furioso per fare altro che imprecare contro tutte le sfighe dell'universo mondo... non potevo prendermela con un indifeso vecchietto (chissà se aveva già bevuto qualche taglietto, sembrava di no)
Alle 3 la porterò in carrozzeria, spero solo che me la ridiano presto e bella come prima... :cry2::cry2: