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[NC] xxr 527 x NC
#21
A questo proprio non ci avevo pensato, effettivamente con l'assetto stock non verrebbe un gran bel risultato....... A sto punto forse è meglio se mi tengo gli rpf1 e faccio riparare quello rotto.
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#22
Ripari il cerchio e monti assetto rasoterra, facile no? Big Grin
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#23
Concordo con Tralala, ero propenso anche io per gli xxr, poi dopo averne viste di tutte e di piu' con quei cerchi sull'NC ho mollato, minimo poi ti ritrovi a dover montare le plastiche per allargare i parafanghi (cosa ***** e') ma chissa da dove prenderli e quanto sgamabili cosi' sporgenti...
600 vs Lambo...un duro duello
http://www.youtube.com/watch?v=zCT_GjKcZ18


MX5 miata spare parts Marketplace Europe ENJOY!!
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#24
Il punto poi, come già fatto notare da qualcuno, è l' assetto.. tutti sbavano dietro le foto delle NC americane rasoterra, slammate, etc etc.. ma senza quel qualcosa di estremo il risultato finale non è affatto il medesimo.. il cerchio figo è solo una parte dell' insieme, io sinceramente trovo più indicato prima dedicarsi ad abbassare un po' la macchina (parlando solamente di estetica eh), poi sotto col cerchio (anche perchè gli stock sembreranno più "dentro" ancora..)..

PS
tra l' altro io trovo belli i cerchi oem da 17" dell' NC1, peccato siano così dentro.. avessero quei 15-20mm in meno di et ;(
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#25
Il mio problema principale è che per uscire di casa ho una stupida rampa che mi preclude di montare assetti rasoterra.... Ora con l'assetto stock se ho su un passeggero di "spessore" Big Grin tocco leggermente mentre scendo. La mia idea era quella di prendere i 527 con le 225-45 che facendo un paio di conti mi alzerebbero l'auto di 10 mm, allo stato attuale potrei scendere non più di 10 mm che sommati ai 10 mm guadagnati con le 225 farebbero un totale di 20 che non è un gran risultato, però mi potrei accontentare..... Il problema è che praticamente tutti i coilover che ho visto partono da -30 -35, l'unico mi pare sia l'ohlins che parte appunto da -20. Sulla qualità di ohlins non si discute, e con la convenzione il rapporto qualità prezzo è ottimo, però per girarci su strada e far al massimo un paio di pistate all'anno senza tante pretese mi sembrano soldi buttati. Non mi dispiacerebbero i bc racing, ma non sono ancora riuscito a trovare le specifiche e non so di quanto sia il ribassamento minimo....
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#26
Io personalmente la sdraio per terra e la parcheggio fuori /cambio box.
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#27
Beh intanto ho fatto la richiesta per l'omologazione delle 215/45 e delle 225/45... Poi quando ho tutto deciderò che fare....
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#28
mmmmmmmmm rota boost 17 x 7.5 et 45 con le 215-45-17

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Non mi sembrano affatto male... Se proprio non riesco a montare l'assetto ci faccio un pensierino.


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