Io e Smarty assieme da Biraghi!
Bisso, aspetto tue istruzioni per pagarti le spese di spedizione.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.
Bella li! Attendo istruzioni anche io.
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
ok vi ho inviato i dati a tutti.
@Alex Zanardi: se non hai urgenza ci sentiamo la settimana prima del challenge, così ti so dire se ci sono o no, in caso io vado benissimo anche se mi mandi il tuo corriere tanto in azienda c'è sempre qualcuno.
ricevuto!
sul sito UPS danno il pacco in consegna oggi, se per puro caso consegnassero stamattina, riuscirei a far partire la roba già oggi pomeriggio, ma non prometto niente, vi tengo aggiornati.
Grazie @bisso che si sta facendo il *****!!
Bisso, ho appena disposto bonifico e ti ho inviato una e-mail di conferma.
Grazie ancora! :-)
NB FL 1.6 '03
VMaxx coilover, Sparco barra duomi, CDA Bmc, scarico Vi.Ci, cat. 200 celle Magnaflow, style bar Mx5parts, cavi candele Magnecor 8.0mm, Xenon 6000k, Hankook V12 EVO, tubi freno treccia by Super-Emme, pastiglie EBC Redstuff, dischi Mtec dimpled & grooved, interni in pelle by Edmond più altre piccole cose!
Desideri: cerchi.