This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
le lobby del forum e i cani sciolti
smoke Ha scritto:Secondo me bisognerebbe verificare che le lobby siano equamente e democraticamente distribuite.
tutti gli ambiti devono essere doverosamente coperti:
i trackomani, che hanno il roll bar anche sul cesso,
Gli oldtimer che mettono solo i mini lite,
i tunari, che amano i fanali lexus,
i motari, che elaborano il motore per tre anni guidando due mesi,

solo così potremo avere un forun bilanciato e digeribile!

Hai lasciato gli stoccari, ovvero quelle persone che se non trovano la vite che era stata messa nel LONTANO 1989 nel loro sedile, vedono la macchina a 1200€.
È ovviamente dopo la MK1, il resto è cacca di lobby.

Inviato tramite Ipholanomer.
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
Comunque la nostra foto del ***** pride postata da Fletch a pag.5 è fantastica quasi quanto questa discussione!Big Grin
Garrett85 Ha scritto:I lobbysti veneti hanno le NA? i piemontesi na nb nc sono misti come il bollito...(questa è per veri piemuteis)! a prescindere sono più simpatici dei veneti :haha::haha:

Caxxate e parte... secondo me prendete il forum "troppo seriamente" non deve arrivare nessuno per dirvi che nella vita c'è sempre quello che romperà i ***** al prossimo... come già scritto prima... pensate alla ***** e prendetela come gioco... non la *****.. il forum!

Ciao sono il membro anziano della LObby piemontese... essendo in esilio ho poche opportunità di vedere tutti i ragazzi Piemontesi, noto che stanno cambiando un sacco di cose...
-Pit non è più tanto key, una volta parlava solo di auto ora si è spinto a cercare FCA fin sotto casa mia ( PRINCICATO DI NICHELINO).. ovviamnete ho dovuto punirlo per ristabilire l'equilibrio..
-Il Temperasupposte, ha trovato una donna ( confermando che non è Key)... non credendoci ho voluto conoscere l'Elisa di persona... e amaramente ho dovuto regegarlo ai confini dell'italia ( FRANCIA ) per far si che torni ad essere il key di prima! (ci manca un espertone in mx5)
- Pilistation addirittura ha osato di piu e ci è andato a vivere assieme... lui che era il più key tra noi... questa lobbi si sta indebolendo...
- Garret lui si ... è un vero key... fa finta ed ha una donna come copertura ma lui lo è!.. ne sono certo...ha un NC!!!..***** se non lo è LUI!!
- Omer.. lui lo conoscete offre assistenza legale ai key piemontesi... è aimè non è key neanche lui, è un golosone e gli garbano le carammelline!
- Mad lui si... lui si ... che è key! ha una nb silver... cerca di passare innosservato ma lo notano tutti con i cerchi oro!!!

non vado oltre perchè mi è scaduto il tempo...ci sarebbero tutti gli altri superkey piemontesi ma non ho piu tempooo!

la morale è questa... prima eravate piu key è tutto andava per il meglio.. ora è una cosca tra lobby... ne rimarra solo una per il dominio del forum!

hahahahah e fatevela na ***** di risata!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
Io non ho capito niente XD

Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Hgt983 Ha scritto:Io non ho capito niente XD

Sent from my iPad using Tapatalk

Trolling spam allo stato puro! Tranquillo non c'è nulla da capire Big Grin
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
Beh??? Il mio post!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]

124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
alessioattorresi Ha scritto:*quel no, non riguarda me personalmente, ho solo ricevuto PM, di persone che si lamentavano, e chiedevano le teste dei colpevoli.. :whisting:

Inviato tramite Ipholanomer.

e chi sei? il prete confessore? sta a vedere che si annida pure la lobby cattolica qua dentro, i cattoappenninici. Comunque: fuori i nomi! perchè se dici che qualcuno manda MP allora bisogna sapere chi sono! voglio un grafico! sono ancora qui che aspetto
omermon Ha scritto:Lucazam, hai creato il tread più divertente da un bel po' di tempo a questa parte....

anche a me pareva divertente...poi c'è chi lo prende sul serio: sta a vedere che a pensare male si fa peccato ma ci si azzecca?
Cari lobbisti,
Cari cani sciolti,
Cari utenti tutti in cerca della propria identità,

Le lobby qua dentro non esistono, è stato un errore di valutazione nell'interpretare la vicinanza tra alcuni gruppi di utenti e il supporto, costi quel che costi, che si danno l'un l'altro se contraddetti durante una discussione.

Solo ora, dopo una notte di riflessione, e grazie all'intervento di Pewo, mi rendo conto che quelle reazioni non sono guidate dall'interesse comune, bensi dall'amore gli uni per gli altri: avrei dovuto capirlo dalla foto del ***** pride dei moderatori. Avrei dovuto capirlo dalle coccole virtuali scambiate tra Fracrist e Alessioattorresi.

ora vi lascio, continuate a sonnecchiare: è mattina presto e avete tutto il diritto di rimanere aggomitolati nel caldo abbraccio fraterno del vostro utente preferito...o gruppo di utenti...ok..sa un po' di ammucchiata, ma l'amore passa sopra anche a questi finti moralismi.
Allora, ho capito che c'è un cane, di nome Lobby, una bastardino veneto-piemontese trovato in appennino... ma poi mi sono perso... :o
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata