Sai qual'è il problema in queste cose?
Le persone che dicono come te: paga e basta.
E poi stranamente la dogana la fa da padrone e sbaglia (con documenti alla mano) il valore tra euro e dollaro e per mail rispondono: ma non era specificato che erano dollari. (come no che hai le due transazioni italiana e americana???)
E chiaramente con tutti che "pagano e basta" loro continuano a "sbagliarsi" e a farti pagare anche lo sdoganamento alle poste perchè loro non hanno tempo. Così come le multe, velox illegali e multe anche sbagliate di importi entro i cento euro, la gente preferisce pagarle invece che fare ricorso perchè costa uguale. Chiaramente i comuni han capito che la gente "paga e basta". Così come salendo sempre più su, il governo dei banchieri che ti mette la tassa sulla casa, aumento accise, iva ecc. perchè chiaramente ci sono quelli come te che dicono "paga e basta". Bè se l'italia va a ***** è anche per i "paga e basta e stai zitto".
E come ti dicevo, non me ne frega dei 50 euro di differenza, dal momento che un'azione legale ne costerebbe quanto? trecento? Ma è il principio. Dal momento che è un servizio che già pago salato, almeno che sia corretto. Sai con 50 € cosa me ne faccio seguendo il tuo ragionamento? Il lavaggio per pulire la lotus. Quindi invece che lavarla e farla lucidare ogni volta che la uso, la terrò impolverata per qualche giorno in più. Questo è per farti capire non che mi ci pulisco il ***** con i soldi, dal momento che sudo per guadagnarli, ma che è un fatto di cosa giusta o no.
Però continua a pagare e basta, è quello il succo della economia europeista del momento. Casomai guardandoti il calcio e le auto, che finchè non te le toccano continuerai a "pagare e basta".
Non voglio offenderti o insultarti, questo è solo quello che penso. Poi forse avrò buttato i soldi e non servirà a nulla, ma se tutti lo facessero, alla centesima, o forse millesima azione legale che si vedono arrivare forse iniziano a non "sbagliare" piu'.
Una alzata di fari ( io che ho la NA
)