This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dogana? Furto legalizzato
vai fino in fondo
crea una pagina facebook di denuncia, sputtanali e mandagli il link
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana

anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

Cita messaggio
Gagio Ha scritto:vai fino in fondo
crea una pagina facebook di denuncia, sputtanali e mandagli il link

si dai, poi chiamo anche la cia e la nasa per controllare sulla luna che non evadano Big Grin
  Cita messaggio
E allora paga e basta!
Arancia Meccanica

Cita messaggio
Sai qual'è il problema in queste cose?
Le persone che dicono come te: paga e basta.
E poi stranamente la dogana la fa da padrone e sbaglia (con documenti alla mano) il valore tra euro e dollaro e per mail rispondono: ma non era specificato che erano dollari. (come no che hai le due transazioni italiana e americana???)
E chiaramente con tutti che "pagano e basta" loro continuano a "sbagliarsi" e a farti pagare anche lo sdoganamento alle poste perchè loro non hanno tempo. Così come le multe, velox illegali e multe anche sbagliate di importi entro i cento euro, la gente preferisce pagarle invece che fare ricorso perchè costa uguale. Chiaramente i comuni han capito che la gente "paga e basta". Così come salendo sempre più su, il governo dei banchieri che ti mette la tassa sulla casa, aumento accise, iva ecc. perchè chiaramente ci sono quelli come te che dicono "paga e basta". Bè se l'italia va a ***** è anche per i "paga e basta e stai zitto".

E come ti dicevo, non me ne frega dei 50 euro di differenza, dal momento che un'azione legale ne costerebbe quanto? trecento? Ma è il principio. Dal momento che è un servizio che già pago salato, almeno che sia corretto. Sai con 50 € cosa me ne faccio seguendo il tuo ragionamento? Il lavaggio per pulire la lotus. Quindi invece che lavarla e farla lucidare ogni volta che la uso, la terrò impolverata per qualche giorno in più. Questo è per farti capire non che mi ci pulisco il ***** con i soldi, dal momento che sudo per guadagnarli, ma che è un fatto di cosa giusta o no.

Però continua a pagare e basta, è quello il succo della economia europeista del momento. Casomai guardandoti il calcio e le auto, che finchè non te le toccano continuerai a "pagare e basta".

Non voglio offenderti o insultarti, questo è solo quello che penso. Poi forse avrò buttato i soldi e non servirà a nulla, ma se tutti lo facessero, alla centesima, o forse millesima azione legale che si vedono arrivare forse iniziano a non "sbagliare" piu'.

Una alzata di fari ( io che ho la NA Big Grin )
  Cita messaggio
Senti Ciccio,

ti ho scritto "vai fino in fondo
crea una pagina facebook di denuncia, sputtanali e mandagli il link"
e non ti e' andato bene, allora ho scritto il contrario e non ti va bene.

Ma che t'ho fatto io?
Big Grin
Arancia Meccanica

Cita messaggio
Smile nulla. Sembra l'avessi scritto con sarcasmo.
  Cita messaggio
AHAHAH, no, no!

Io ad esempio ho fatto questa:
https://www.facebook.com/federmotonograzie
Arancia Meccanica

Cita messaggio
allora scusa e... giriamo il papiro che ho scritto alle persone che dicono: "paga e basta". Big Grin

Comunque hai fatto bene a fare la pagina. Ora vediamo come rispondono.
  Cita messaggio