Ciao a tutti! Non sono possessore di una MX5 ma è un modello che ho sempre desiderato poi, per un motivo o per l'altro, non sono mai riuscito ad acquistarlo. Ci sono stato vicino con l'ultimo modello ma poi presi una Scirocco per un discorso costi-praticità. Ultimamente mi è venuta di nuovo la fregola vedendo da un concessionario vicino casa in vendita una NA del 1997. Sto leggendo la guida all'acquisto pubblicata sul forum ma mi sarebbe di grande aiuto l'opinione di qualcuno esperto sulla macchina in vendita. Posso postare il link nella sezione NA in vendita?
ciao!
09-02-2014, 12:47
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 09-02-2014, 12:49 da Giova636.)
Ciao e benvenuto tra noi....sì, pubblica pure un link dell'annuncio e vediamo di che si tratta!. É difficile comunque giudicare un auto da un annuncio, peró tante volte il caso vuole che era una ex miata di qualcuno di noi o magari si conosce il prroprietario...mai dire mai.
Poi se hai letto la famosa guida all'acquisto sei "a cavallo"....ora conta anche il buonsenso e anche tanto c**o. :haha: buona fortuna!
Regione/Stato: Abruzzo
Modello:
Benvenuto! Qui troverai tutte le informazioni che cerchi
Inviato tramite piccione viaggiatore
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
Medaglia di legno!!! :oops:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson
Ciaooo!
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)