Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate
www.epochepassate.it
Instagram: EpochePassate
FD3S lip su NC
|
30-01-2014, 17:06
www.epochepassate.it Instagram: EpochePassate
30-01-2014, 19:44
rei99 Ha scritto:http://mazdatrix.com/getprice.asp?partnum=51-9H00-FD03 gia ordinato tempo fa alla metà di quel prezzo :haha:
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
31-01-2014, 13:32
Originale? Sicuro? In Mazda lo stesso (mazdatrix vende solo ricambi originali), costa circa il triplo.
31-01-2014, 15:40
Fletch ha risposto per me,comunque e in buonissimo stato, anche perche ci metto la mano sul fuoco che al primo dosso si apre ahaha
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
31-01-2014, 15:49
Fletch Ha scritto:Usato Ecco mi sembrava ![]()
06-02-2014, 14:29
Il lip è arrivato ma ste teste di c...... di postini non gli ci stava sul motorino e non me lo hanno portato!: Evil :
Domani lo vado a prendere, restate in attesa per le foto:haha:
Gilles Villeneuve.
06-02-2014, 18:48
:haha: sembra una barzelletta!!!
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
09-02-2014, 19:13
non scrivo nulla so già che arriveranno molte domande e risponderò ad ognuna, premetto che hai lati lo volutamente tagliato(cmq va tagliato lo stesso) io prima del bordino di plastica tipico del paraurti nc1 sennò si potevano anche togliere e lasciare piu lungo il lip
![]()
Gilles Villeneuve.
09-02-2014, 19:20
Alberto T Ha scritto:Cavolo...bello davvero, grazie per la dritta!la prima cosa che ho pensato quando lo montato Alberto!esistono tubi rettangolari "molli"?o bisogna fare un tubo in vetroresina?
Gilles Villeneuve. |
« Precedente | Successivo »
|