10-02-2014, 13:25
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 10-02-2014, 13:44 da Nicoló 1-4-5-7.)
Salve a tutti !
Sono un ragazzo di 20 anni residente in lombardia e cerco una bella roadster, tutte le mie ricerche mi hanno portato alla mx5 apprezzata da tutti, ho intenzione di comprarla entro 2 mesi.
Sarò presto dei vostri !!
Benvenuto e buona ricerca!! Troverai una discussione dove ci sono importanti consigli per aiutarti nella scelta dell'auto...una vera e propria guida all'acquisto!!....
Benvenuto! Che serie e motore ti interessa? Budget?
Nicoló 1-4-5-7 Ha scritto:ho letto che il 1.6 va bene ma il 1.8 è il motore perfetto x mx5, budget, vorrei comprarne una usata 1 serie o seconda, il mio budget sotto i 10,000€ ( usate a 5.000-6.000 si trovano a valanghe) ecco uno dei tanti pregi mazda, se ne trovano tantissime in perfette condizioni usate a poco prezzo a differenza di molte altre rivali ...
p.s, una domanda al volo, ho cercato nella sezione "cerca " ma una risposta chiara non l'ho vista,,, sono alto 1,90. molto magro, tocco la tela ??
Dipende da tua moglie/compagna/partner
Welcome!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!