This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao a tutti fivefans
ciao a tutti, mi chiamo ayra e sono di Torino, piemonte, purtroppo non possiedo ancora una mx-5 anche se, devo ammettere, è stata una delle macchine dei miei sogni fin da bambino, attualmente ho ripreso a lavorare dopo una lunga assenza (crisi economica....) e da pochi mesi, spero al piu presto di poter comprare una Bimba come le vostre e diventarne parte della community a tutti gli effetti
per adesso rimango un fan in attesa

saluti a tutti
ayra
  Cita messaggio
Benvenuto e buona ricerca!!!

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
Benvenuto!
Cosa cerchi di preciso?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
ciao e benvenuto tra noi Thumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Benvenuto Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Benvenuto!
Cosa cerchi di preciso?
be innanzitutto grazie a tutti x il benvenuto (scusate mi ero preso tantissimo nel leggere la storia della 55 di lo/re)

Quello che cerco di preciso è un bel mx5 mk2.5, il restyling tanto per capirci, 1.8, da apportare le opportune modifiche, sto parlando sia di aspirazione intera in inox, che scarico in inox, dai collettori al terminale, non catalizzato, con un silenziatore moderato ma che non attiri troppo l'attenzione, poi volano alleggerito, filtro aria con airbox dinamico, questo è quello che cerco, pero ovviemente arriverà tutto a tempo debito con l'arrivo dei soldi :-)
Questo è quello che cerco di preciso come macchina, ma sopratutto cerco persone che possano condividere la mia passione dei motori (e anche qualche birra ogni tanto)

saluti :-)
  Cita messaggio
benvenuto e ottima scelta il 1.8, buona caccia!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Benvenuto 1.8 do it better!!!!!!!
  Cita messaggio
benvenuto
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002

"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
 Jeremy Clarkson
  Cita messaggio
benvenuto
  Cita messaggio