This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[RC] appena tornato con la nasona.
#1
Dopo 3 orette di viaggio di ritorno, eccomi, neopossessore di una mazda mx5 nc 2.0 fire.
Finalmente anche io sono un proprietario di mx5.
Beh che dire, sarà che non arrivo a 1.70, ma appena seduto regolato sedile e specchi mi sono trovato a mio agio come fosse una giacca cucitami addosso.Eek
Ho fatto 300 km circa per arrivare a casa e sono volati, un comfort che non mi aspettavo.
Anche i consumi sono sotto alle mie aspettative e che dire per un 21enne alle prime armi il motore è davvero brioso.
Primo giretto in top down , dopo essere passato dal benzinaio, sul lungomare di cervia con circa 3 gradi, avevo comunque caldo, non so se per il riscaldamento o per la felicità.:WohoW:
E ora le pecche, la seconda a freddo punta inesorabilmente, la vernice del tettuccio come vignettata e tira un filo a destra.(potrebbe essere la schiena di somaro della strada? Il somaro dietro al volante? :oops:Non so).
Ah dimenticavo, è galaxy grey con xenon e smart card.
km 78.000
Se entro sera riesco a farne carico qualche foto.Banghead
  Cita messaggio
#2
Bravo, bella scelta. Ora tagliando immediato, cambio liquidi, specie olio che potrebbe essere anche causa dell'impuntamento del cambio. Poi controllo angoli delle ruote e bilanciatura pneumatici...
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#3
Grande.. foto??

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#4
Bravo Mattia ottima scelta, cambia l'olio del cambio e vedrai che la seconda andrà meglio, anche se un po' dura a freddo lo sarà sempre. Poi cambia il sotto Nick da in cerca di una mx5 a possessore! Benvenuto!
  Cita messaggio
#5
Ottimo!!
  Cita messaggio
#6
Una foto fatta al volo[Immagine: f06e6524394d7cfff3e2e861760c4523.jpg]
E una stampata dei valori dell'assetto.
[Immagine: 304d663a1c02ba8698f65fba5bed4efc.jpg]

Inviato dal mio D5503 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] appena ritirata! javier4 29 6,941 11-03-2022, 13:10
Ultimo messaggio: Alfatester
  Sono tornato! Mx5 30th anniversary frenky 51 15,024 08-11-2019, 21:12
Ultimo messaggio: LupoTHP



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)