Ciao a tutti,
Mi sono inscritto al forum in quanto sto cercando una MX5 con le carte in regola per utilizzo quotidiano, questo mi sembra il posto adeguato!
Benvenuto!
Ottima idea l'utilizzo quotidiano: non te ne pentirai!
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Benvenuto e in bocca al lupo per la tua ricerca. Anzi.. a che modello stai pensando?
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Welcome
PS. Bronzo...ma pure sempre podio
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Grazie Ragazzi... Facendo oramai molto poca autostrada ho deciso di fare una follia: cedere in permuta la mia Fiesta TDCI del 2010 a qualcuno che si vuole liberare della sua bestiolina... Speriamo bene!!
Cerco un 1.6 "tranquillo" ...
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Batrichard Ha scritto:Grazie Ragazzi... Facendo oramai molto poca autostrada ho deciso di fare una follia: cedere in permuta la mia Fiesta TDCI del 2010 a qualcuno che si vuole liberare della sua bestiolina... Speriamo bene!!
Cerco un 1.6 "tranquillo" ...
Un consiglio .....vendi la tua auto e poi compra una mx5...
...oppure trova da un conce una mx5 e proponi la permuta con la tua
(al tempo ho fatto così).....:happy:
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
Symon ci ho pensato e in qualche caso provato, ma le offerte sono imbarazzanti (la mia auto vale circa 7500€ - alcuni conce te ne offrono 3000 in caso di permuta).
A quel punto ha piu senso acquistare una mx5 senza permuta non credi ?
Comunque non mi sono orientato su alcun modello in particolare, tuttavia dopo aver letto qua sul forum l'idea del 1.8 NB mi fa venire i brividi
benvenuto!
Matteo Martini - Verona
Mx-5 FL 1.6 Grace green 2002
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14."
Jeremy Clarkson