This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ciao da milano
Ciao a tutti i fortunati possessori di mx 5, mi chiamo Franco e sono di milano
oggi, alla soglia dei 52, anni ho acquistato per la cifra di 3100 euro una mx5 usata del 2004 con 140.000 km
che dire, ero indeciso tra alcune altre auto simili ma ho visto questa e ho sentito subito un richiamo......
non ho potuto resistere,doveva essere mia.
poi quando ho visto i suoi piccoli problemi(radio guasta,cappotte tagliata,spia motore accesa,un faro anteriore crepato), invece di scappare
mi sono quasi commosso ed è scattata la voglia di curarla quasi come una figlia......
Martedì andrò a Torino a ritirarla e non vedo l'ora di averla nel box per occcuparmi di lei a tempo pieno.
Credo che chiederò spesso consigli a Voi esperti per riportarla allo splendore che merita.
Scusate se mi sono dilungato ma sono esaltato per il mio piccolo grande acquisto.
Grazie e un saluto a voi tutti.
  Cita messaggio
ciao e benvenuto tra noi Thumbup vedrai come ti diverti a girare scapottato tempo di sistemarla e via a gironzolare senza meta ..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
benvenuto!
  Cita messaggio
benvenuto!
  Cita messaggio
Benvenuto e buon divertimento!!!
  Cita messaggio
benvenuto!
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5  NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA

Cita messaggio
Benvenuto
  Cita messaggio
benvenuto !!!

Io amo Milano!!!
Il modo migliore per venirne fuori è sempre buttarsi dentro!
Non c'è amore più sincero di quello per il cibo.. e per la miata.
  Cita messaggio
Ciao Franco, benvenuto e buon divertimento Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
  Cita messaggio
Benvenuto! Mi raccomando il mercoledì alle torri!

Inviato dal mio GT-S5570I con Tapatalk 2
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio