guarda sugli ammo lo saprò a breve l'auto l'ho presa questa estate e per montare e smontare ho sempre poco tempo, tanto da dedicarmi solo su un singolo pezzo e piano piano scopro tutto, neanche il pirla del proprietario precedente sapeva cosa aveva comprato...ha detto ho speso quasi un migliaio di euro per l'assetto scontato del 20%
per me se è gratis è tt grasso che cola, devo vedere appena monto le ruote marca e modello su strada è veramente duro, oserei dire un po estremo sulla mia precedente auto ne avevo uno spaccaschiena ma questo è peggio per fortuna pesa meno.
in pista ho portato un po di tutto, poi di guide ne ho fatte parecchie con la vw audi etc...ho girato nelle piccole piste,(le più divertenti)come nelle grandi binetto, vallelunga, diciamo che mi sono sempre comportato bene non avendo mai l'auto più potente di tt sono sempre arrivato nei primi(escludendo le sfide impossibili)sono fermo da un anno e mezzo però causa lavoro e spostamenti vari, ma c'è tempo per affinare con la 5(che tra l'altro molto più facile della 8 quella tiene da paura ma se al massimo dello sfruttamento la perdi non torna in riga come la 5)barre appunto vorrei cambiarle, ma non esagerando ce ne sono veramente tante enon voglio appesantire inutilmente con il tempo vediamo dove come e perchè....
zanardi io ti voglio già bene ma facendo il cuoco vivo nel ristorante sicchè quando non sono con un solo polmone e non esco e non ho la donzella magari mi butto sull'auto non è che c'è tutto questo tempo in poche settimane bisogna moltiplicare per mesi...soprattutto se ci sono cifre con troppi zeri a dare ahahaha
il fondo piatto non ne ho trovati in giro, sulle 106 o clio te le tiravano dietro sulla solo uno ne beccai e voleva un rene per "una lamiera"
per il resto completamente in accordo con te ho visto che con poco spreco e un po di sbattimento hai tirato fuori una buona 5!!!
leggerò e per ogni questione chiederò...
giacchè sto impazzendo con gli americani per capire che pezzo sia questo...sembra che li non sia presente nelle loro 5.
carico foto
[ATTACH=CONFIG]28740[/ATTACH]
per me se è gratis è tt grasso che cola, devo vedere appena monto le ruote marca e modello su strada è veramente duro, oserei dire un po estremo sulla mia precedente auto ne avevo uno spaccaschiena ma questo è peggio per fortuna pesa meno.
in pista ho portato un po di tutto, poi di guide ne ho fatte parecchie con la vw audi etc...ho girato nelle piccole piste,(le più divertenti)come nelle grandi binetto, vallelunga, diciamo che mi sono sempre comportato bene non avendo mai l'auto più potente di tt sono sempre arrivato nei primi(escludendo le sfide impossibili)sono fermo da un anno e mezzo però causa lavoro e spostamenti vari, ma c'è tempo per affinare con la 5(che tra l'altro molto più facile della 8 quella tiene da paura ma se al massimo dello sfruttamento la perdi non torna in riga come la 5)barre appunto vorrei cambiarle, ma non esagerando ce ne sono veramente tante enon voglio appesantire inutilmente con il tempo vediamo dove come e perchè....
zanardi io ti voglio già bene ma facendo il cuoco vivo nel ristorante sicchè quando non sono con un solo polmone e non esco e non ho la donzella magari mi butto sull'auto non è che c'è tutto questo tempo in poche settimane bisogna moltiplicare per mesi...soprattutto se ci sono cifre con troppi zeri a dare ahahaha
il fondo piatto non ne ho trovati in giro, sulle 106 o clio te le tiravano dietro sulla solo uno ne beccai e voleva un rene per "una lamiera"
per il resto completamente in accordo con te ho visto che con poco spreco e un po di sbattimento hai tirato fuori una buona 5!!!
leggerò e per ogni questione chiederò...
giacchè sto impazzendo con gli americani per capire che pezzo sia questo...sembra che li non sia presente nelle loro 5.
carico foto
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