This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
c1, ka o 500
La mia ragazza deve prendere l'auto ed in linea di massima vuole un'auto piccolina, recente, che consumi poco e non costi uno sproposito (la 500 è già quasi fuori target, ma magari qualche km0 ad un buon prezzo si trova)

Voi quale preferite e perchè?

p.s. la mazda 2 è troppo grossa.. gliel'ho già proposta in tutte le salse, le piace ma la cerca più piccola perchè tanto la userebbe solo in città
Alberto
  Cita messaggio
la Ka.

è bellina.
è completa.
costa poco.
non vuol fare la modaiola come 500.
imho è certamente meglio della citroen.
'97 NA British Green
  Cita messaggio
... la C1 se vuole poca spesa, ma tanta resa...
La Ka per avere una 500 meno bella e rifinita.
La 500 se vuole pagare quel qualcosa in più per la bellezze e l'esclusività del modello.
Trovo che tutte e tre siano delle ottime auto... ognuna con il proprio target e le proprie caratteristiche.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
però una delle ultime ka, non quelle con la testa in ghisa... : Chessygrin :

99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
  Cita messaggio
mmm... aygo,che mi piace molto di più esteticamente della C1.
e tra le 3 la KA nuova
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
la ka dici la nuova o la vecchia?

io ho la c1 e mi trovo bene, certo il motore tre cilindri è fatto SOLO per la città , è rifinita in maniera molto essenziale e imho anche se costa poco costa cmq troppo per quello che è.

la 500 non mi è mai piaciuta, non ci vedo assolutamente nulla di esclusivo nell averla, dentro i volumi la rendono piccolissima, non vale quello che costa.

la ka l ho vista in giro e mi pare carina ma non la conosco
NA 1.6 Montego Blue

Cita messaggio
la ka, sarà anche meno rifinita della 500 ma ha delle sospensioni migliori
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
anche a me piace molto la aygo, ma a lei no.

Per Ka intendo l'ultima... quella uscita da poco! A me piace abbastanza : Thumbup :
Alberto
  Cita messaggio
Wow, grazie a tutti per i consigli!!!!!!!!!!!!!

comunque novità dell'ultimo momento è che probabilmente il budget iniziale verrà alzato....
per avere più spazio nel bagagliaio e possibilità di viaggiare anche fuori città senza troppi problemi...
e si pensava... un'honda jazz.... che dite?????????

Wink

PS: voi sarete per la mazda2 mi sa! xD
Quello che hai prima o poi dovrai dimostrarlo... non muore mai ciò che sei, non dimenticarlo...
  Cita messaggio
la.ally Ha scritto:Wow, grazie a tutti per i consigli!!!!!!!!!!!!!

comunque novità dell'ultimo momento è che probabilmente il budget iniziale verrà alzato....
per avere più spazio nel bagagliaio e possibilità di viaggiare anche fuori città senza troppi problemi...
e si pensava... un'honda jazz.... che dite?????????

Wink

PS: voi sarete per la mazda2 mi sa! xD

un alfa Mito????? :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)