Regione/Stato: Piemonte
Modello:
La mia ragazza deve prendere l'auto ed in linea di massima vuole un'auto piccolina, recente, che consumi poco e non costi uno sproposito (la 500 è già quasi fuori target, ma magari qualche km0 ad un buon prezzo si trova)
Voi quale preferite e perchè?
p.s. la mazda 2 è troppo grossa.. gliel'ho già proposta in tutte le salse, le piace ma la cerca più piccola perchè tanto la userebbe solo in città
Alberto
la Ka.
è bellina.
è completa.
costa poco.
non vuol fare la modaiola come 500.
imho è certamente meglio della citroen.
'97 NA British Green
... la C1 se vuole poca spesa, ma tanta resa...
La Ka per avere una 500 meno bella e rifinita.
La 500 se vuole pagare quel qualcosa in più per la bellezze e l'esclusività del modello.
Trovo che tutte e tre siano delle ottime auto... ognuna con il proprio target e le proprie caratteristiche.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
però una delle ultime ka, non quelle con la testa in ghisa... : Chessygrin :
99-03 '95 MITSUBISHI ECLIPSE
03-04 '91 TOYOTA MR2 TURBO
04-06 '88 ALFA ROMEO 75 TURBO AMERICA
06-06 '01 HONDA S2000
06-08 '03 NISSAN 350Z
08-?? '95 MAZDA MX5 1.8 vendesi: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...v-1995-(Mi)[url=http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=23&t=8894][/url]
mmm... aygo,che mi piace molto di più esteticamente della C1.
e tra le 3 la KA nuova
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
la ka dici la nuova o la vecchia?
io ho la c1 e mi trovo bene, certo il motore tre cilindri è fatto SOLO per la città , è rifinita in maniera molto essenziale e imho anche se costa poco costa cmq troppo per quello che è.
la 500 non mi è mai piaciuta, non ci vedo assolutamente nulla di esclusivo nell averla, dentro i volumi la rendono piccolissima, non vale quello che costa.
la ka l ho vista in giro e mi pare carina ma non la conosco
NA 1.6 Montego Blue
la ka, sarà anche meno rifinita della 500 ma ha delle sospensioni migliori
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
anche a me piace molto la aygo, ma a lei no.
Per Ka intendo l'ultima... quella uscita da poco! A me piace abbastanza : Thumbup :
Alberto
Wow, grazie a tutti per i consigli!!!!!!!!!!!!!
comunque novità dell'ultimo momento è che probabilmente il budget iniziale verrà alzato....
per avere più spazio nel bagagliaio e possibilità di viaggiare anche fuori città senza troppi problemi...
e si pensava... un'honda jazz.... che dite?????????
PS: voi sarete per la mazda2 mi sa! xD
Quello che hai prima o poi dovrai dimostrarlo... non muore mai ciò che sei, non dimenticarlo...