Grazie Demios ... Oggi ho pescato una falla nella Deutsche Organiztion !!!! ILM il 3 marzo mi dice che i side markers e i repeaters fittamo SOLO CON LA PRIMA VERSIONE NC ( e da quello che mi dici dici non è vero); oggi mi risponde un'altro e mi da una risposta completa tipo quella che già mi aveva dato (subito) Pure Driver. Anche i deutschen (che cmq amo) sono nel pallone ?
PS. Demios, ho visto la gabbianella E' SUUUUUUUUUUPER !!!!!!
PS. Demios, ho visto la gabbianella E' SUUUUUUUUUUPER !!!!!!
JOSE
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;
1.8 RC 2008 GALAXY GREY; Vodoo Satin Gearknob; pedaliera alluminio; design bar covers galaxy grey; white side makers; cover sedili ZACASi leiderimitat neri a losanghe bordate rosso; termilnale BBK 100" con finali a 40°; supporto BRODIT per Nano V; antenna corta; leva freno a mano in pelle IL; tergi Ashuki wide; interni con tutti i chrome trims possibili;