This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La NA del teamA...
dafde Ha scritto:bene, hai girato il portapacchi?:p
lo ho levato... faceva peso! :haha:
  Cita messaggio
Bravo! Smile
  Cita messaggio
Thumbup

inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
Oggi riguardando il libretto della mia Mazdina ho scoperto che ho anche i cerchi da 15 omologati Big Grin Yheee posso espandere la mia ricerca!!!
  Cita messaggio
Li ha fatti omologare il precedente proprietario? Molto bella, la Montego è tra le mie preferite (obviously)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine)
" it just looks happy to be there"
(cit.)
  Cita messaggio
Ero quasi tentato di prenderla io, da usare tutti i giorni Big Grin
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...

www.epochepassate.it

Instagram: EpochePassate
  Cita messaggio
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Li ha fatti omologare il precedente proprietario? Molto bella, la Montego è tra le mie preferite (obviously)
Penso che gli abbia fatti omologare lui! : Bash :
rei99 Ha scritto:Ero quasi tentato di prenderla io, da usare tutti i giorni Big Grin
Beh il prezzo c'era e poi la vendevano praticamente sotto casa come non prenderla!!Big Grin

E oggi mi sono arrivati i pezzi ordinati e già ho cominciato a montarli!!
_barre di irrigidimento anteriore e posteriore
_tappetini neri
_filtro dell'aria K&N
_pedali nuovi
_cuffia del cambio e del freno a mano neri
_altri pezzettini

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Oggi ho finito i lavori per ora e la ho tutta lavata e ho tolto l'hard top per la prima volta, eccola qua!!!

Allegati Anteprime

Cita messaggio
Molto bella, urge sistemazione del paraurti anteriore!
  Cita messaggio
Eh si ma dovrei riverniciarla tutta non è molto bella però lo farò più avanti, e il paraurti me lo ha sciupato la targa che era messa con un supportaccio che col vento si muoveva e sbatteva lì e lo ha sciupato tutto... Banghead
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)