dafde Ha scritto:bene, hai girato il portapacchi?:plo ho levato... faceva peso! :haha:
La NA del teamA...
|
05-03-2014, 18:46
05-03-2014, 19:20
![]() inviato dal cinefonino
Nicola
Gilda http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB "Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!! [Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
06-03-2014, 22:43
Oggi riguardando il libretto della mia Mazdina ho scoperto che ho anche i cerchi da 15 omologati
![]()
07-03-2014, 18:02
Li ha fatti omologare il precedente proprietario? Molto bella, la Montego è tra le mie preferite (obviously)
NA 1.6 Montego Blue 1997
(With 115 Engine) " it just looks happy to be there" (cit.)
07-03-2014, 18:43
Ero quasi tentato di prenderla io, da usare tutti i giorni
![]()
Epoche Passate: di Mazda, viaggi della speranza, sogni, amicizie e Rotativi...
www.epochepassate.it Instagram: EpochePassate
07-03-2014, 22:20
Leonardo Lucarelli Ha scritto:Li ha fatti omologare il precedente proprietario? Molto bella, la Montego è tra le mie preferite (obviously)Penso che gli abbia fatti omologare lui! : Bash : rei99 Ha scritto:Ero quasi tentato di prenderla io, da usare tutti i giorniBeh il prezzo c'era e poi la vendevano praticamente sotto casa come non prenderla!! ![]() E oggi mi sono arrivati i pezzi ordinati e già ho cominciato a montarli!! _barre di irrigidimento anteriore e posteriore _tappetini neri _filtro dell'aria K&N _pedali nuovi _cuffia del cambio e del freno a mano neri _altri pezzettini
13-03-2014, 22:14
Oggi ho finito i lavori per ora e la ho tutta lavata e ho tolto l'hard top per la prima volta, eccola qua!!!
14-03-2014, 00:28
Molto bella, urge sistemazione del paraurti anteriore!
15-03-2014, 01:43
Eh si ma dovrei riverniciarla tutta non è molto bella però lo farò più avanti, e il paraurti me lo ha sciupato la targa che era messa con un supportaccio che col vento si muoveva e sbatteva lì e lo ha sciupato tutto...
![]() |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)