This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Dade
#91
Ragazzi però voglio farvi un appunto e spero che non vi risulti spiacevole.

In questo paese ci dovrebbe essere una libertà creativa... a me questo post interessava veramente e mi sarebbe piaciuto avere dei consigli...
non si fa cosi!..
Mi dispiace che l'utente Davide Carraro non ci abbia fatto vedere i suoi lavori precedenti, personalmente mi sarebbero stati molto utili per far crescere di un'altro step le nostre miata.

L'utente alessio attoresi non è stato corretto in quest'occasione.

ora capisco la definizione ed il perchè ti chiamano tutti " polANO "... sei un dito in c..o casso!!


Mi dispiace e ti chiedo scusa per quella parte del "club" che non ti ha capito, detto questo continua a documentarci, almeno per quella parte a cui interessa e non poco il tuo lavoro.

....a me interessa personalmente, di fatto non capisco molto la gente che svuota auto o mette differenziali strani, ammortizzatori ohlins e turbo su queste auto.. ma l'elaborazioni estetiche fatte bene, secondo il mio personale parere sono necessarie!

e come disse uno famoso della quale nn ricordo il nome "Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno"... ti consiglio di tornare.

pensa te questi
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#92
-PEWO- Ha scritto:Ragazzi però voglio farvi un appunto e spero che non vi risulti spiacevole.

In questo paese ci dovrebbe essere una libertà creativa... a me questo post interessava veramente e mi sarebbe piaciuto avere dei consigli...
non si fa cosi!..
Mi dispiace che l'utente Davide Carraro non ci abbia fatto vedere i suoi lavori precedenti, personalmente mi sarebbero stati molto utili per far crescere di un'altro step le nostre miata.

L'utente alessio attoresi non è stato corretto in quest'occasione.

ora capisco la definizione ed il perchè ti chiamano tutti " polANO "... sei un dito in c..o casso!!


Mi dispiace e ti chiedo scusa per quella parte del "club" che non ti ha capito, detto questo continua a documentarci, almeno per quella parte a cui interessa e non poco il tuo lavoro.

....a me interessa personalmente, di fatto non capisco molto la gente che svuota auto o mette differenziali strani, ammortizzatori ohlins e turbo su queste auto.. ma l'elaborazioni estetiche fatte bene, secondo il mio personale parere sono necessarie!

e come disse uno famoso della quale nn ricordo il nome "Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno"... ti consiglio di tornare.

pensa te questi

Sembrerà strano ma il Polano non centra nulla in questo, capisco la somiglianza del nome e anche il fatto che cambia avatar tutte le volte che cambia le mutande e l'errore di confonderlo è reale, ma l'utente spiritoso (ed incompreso) è stato ale-otto-sei.
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#93
Costa Ha scritto:Sembrerà strano ma il Polano non centra nulla in questo, capisco la somiglianza del nome e anche il fatto che cambia avatar tutte le volte che cambia le mutande e l'errore di confonderlo è reale, ma l'utente spiritoso (ed incompreso) è stato ale-otto-sei.

ahhhhhhhhh stardo!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#94
-PEWO- Ha scritto:....a me interessa personalmente, di fatto non capisco molto la gente che svuota auto o mette differenziali strani, ammortizzatori ohlins e turbo su queste auto.. ma l'elaborazioni estetiche fatte bene, secondo il mio personale parere sono necessarie!
Rotolo!!!!!

Hahahahahahahaahahahhahahahah


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
Alberto
  Cita messaggio
#95
.SharK Ha scritto:Rotolo!!!!!

Hahahahahahahaahahahhahahahah


Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

hahahahah :-)
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
  Cita messaggio
#96
Davide Carraro Ha scritto:Ciao a tutti e grazie 😃 allora foto oggi o domani mi ci metto 😋 per cosa intendo jdm style , intendo lame jdm sia anteriore che posteriore, poi jdm side skirt poi si passa agli ammo regolabili cerchi xxr 527 nero lucido 16 per 8,25 et 0 ( che ho già a casa sotto il letto al sicuro ) poi i faretti anteriori ho preso la versione che vendono in America etc etc!! La lista delle cose da fare e no' lunga , ma di più 😁😁😁 ma ho un problema con la cetoc che mi sta facendo diventare scemo!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

8,25 :-) preparati a visitare il sito autokonexion per prendere i fender flares le gomme escono dalla sagoma e toccano i passaruota ad ogni minimo avvallamento se la ribassi...io ho lo stesso problema è sto aspettando i fender dall'America da 3 settimane e non vedo l'ora Di installarli Undecided

Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#97
Antonio Ha scritto:Comunque Davide i 16" sono enormi sulla NA, quindi andresti proprio ad abbracciare questa filosofia americana di cui parli. Non è una critica ma un consiglio. L'NA sta divinamente con i 14", magari con ET bassi e canale da 7 - 8, rimane guardabile coi 15", diventa sproporzionata coi 16", e ridicola coi 17"..
My 2 cents.

Secondo me la giusta misura è. 15 con un bel canale tipo 8...

Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#98
Padre Pewo,mi assolve dai miei peccati?

Dade mi dispiace che tu abbia malinteso il mio post,volevamo solo vedere le foto dopo tanti elogiamenti sulle tue ex bombe ;-)
  Cita messaggio
#99
Costa Ha scritto:Siete delle brutte persone :oops:
potevamo crescere culturalmente

:haha:


Pewo....anche se non ti quoto....
....la tua "uscita" mi ha fatto fare un salto carpiato dalla scrivania ...
...buhahahaaahahahahahahahahahahhaah
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
-PEWO- Ha scritto:e come disse uno famoso della quale nn ricordo il nome "Padre, perdona loro, perché non sanno quello che fanno"... ti consiglio di tornare.

pensa te questi

redimiti!!!
La Cicciona - Sport piscina

1300kg di modifiche...



Team Ciocapiàt
  Cita messaggio




Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)