This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[OFFICIAL] Formula 1 2014
Possono avere anche un altra auto ma Hamilton partiva dalla pit lane cribbio !Mi sembra che qualcosa l'abbia dimostrato Wink
  Cita messaggio
Vero, però bisogna anche ricordarsi che ha avuto una bella fortuna a non sfasciare la sua astronave dopo essersi girato da solo all'inizio del primo giro... inoltre le due uscite della SC lo ha sicuramente avvantaggiato...
La differenza tra un adulto ed un bambino sta nel diverso costo dei loro giocattoli!
  Cita messaggio
come devo aver scritto qua e là io sono Hamiltoniano convinto.

anche nel forum mi pare ci sia qualche altro hamiltoniano...

ma non siamo soli, ecco un altro tifoso convinto:
http://video.sky.it/sport/formula1/good_...153669.vid

"Che mi piacerebbe avere due piedi,
non sorprenderà nessuno,
ma tra due normali e uno solo di Hamilton boia se mi accontenterei!!
Fortissimo!"

Alex Zanardi
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
Mostrato il futuro motore Honda 2015 (la foto è sicuramente solo dimostrativa). Ecco la notizia:
http://www.gazzetta.it/Formula-1/01-10-2...3638.shtml

honda ha un periodo che può testare abbastanza liberamente e non so cosa succederà il prossimo anno, però è anche vero che le macchine che quest'anno stanno facendo il campionato hanno accumulato molta esperienza, ma non possono mettere mano.

si parla di alonso in Honda, chi ci crede?
  Cita messaggio
Honda aveva aperto lo stabilimento a Milton Keynes già da 2 anni per essere pronta per il 2015.
pare però che sia indietro con lo sviluppo del motore.
Alla fine il punto debole (uno dei pochi) dei tecnici giapponesi pare essere la lentezza nella reazione a progetti che cominciano male (vedi indycar o anche honda HRC nei periodi bui)

secondo me l'unica cosa che ancora trattiene Alonso da andarsene è proprio il ritardo Honda per il motore da dare a Mclaren

cmq a Suzuka dovrebbero esserci i vertcii Honda p'roprio per discutere con Alonso.

tutto ciò mettendo assieme info di Autosport e mie opinioni --> aria fritta o quasi :-)
It's only rock 'n roll but I like it, like it, yes I do!
  Cita messaggio
Se Alonso va via la Ferrari precipiterà come un meteorite
  Cita messaggio
Non c'è poi molto da precipitare, eh...
  Cita messaggio
Ahahahahah! Concordo, comunque i risultati di Alonso non sono stati tutti tutti da buttare, mentre quelli di Raikkonen invece un disastro tranne Spa
  Cita messaggio
Spa e Montecarlo direi. Spero comunque che Nando vada via, pur ammettendo che è fortissimo, non mi è mai piaciuto come persona e poi odio profondamente i gufi.
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:Spa e Montecarlo direi. Spero comunque che Nando vada via, pur ammettendo che è fortissimo, non mi è mai piaciuto come persona e poi odio profondamente i gufi.
mi domando: come fai a giudicare la persona? parli solo delle dichiarazioni che ha fatto o lo hai conosciuto fisicamente?
  Cita messaggio