This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
Mr.nitro Ha scritto:partendo dal presupposto che sono favorevole al gb data l'esperienza di sassa, mi viene ugualmente da pensare quanto sia caro un gpx+hb+verniciatura+spedizione si arriva sereni a 450€.... in proporzione si risparmia con la cage...

mmm ni... fai conto che il roll-cage viene sui 670€ da scontare ed anche lui in caso è da verniciare e spedire... c'è anche da dire che il roll-cage cmq costa più o meno quanto il più cheap degli hard-dog da IL senza spedizione.
Mr.nitro Ha scritto:partendo dal presupposto che sono favorevole al gb data l'esperienza di sassa, mi viene ugualmente da pensare quanto sia caro un gpx+hb+verniciatura+spedizione si arriva sereni a 450€.... in proporzione si risparmia con la cage...

[polemic mode on]
quando ho detto che i prezzi secondo me non erano vantaggiosi sono stato assalito.....
proprio perchè dicevo che non consideravate la verniciatura e la spedizione.....bah!!!!
[polemic mode off]

beh, però hai una struttura saldata da un professionista del settore (che usa gli stessi tubi e disegni di un inglese ubriacone)

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
E basta però con sta storia...
x-vas Ha scritto:[polemic mode on]
quando ho detto che i prezzi secondo me non erano vantaggiosi sono stato assalito.....
proprio perchè dicevo che non consideravate la verniciatura e la spedizione.....bah!!!!
[polemic mode off]

beh, però hai una struttura saldata da un professionista del settore (che usa gli stessi tubi e disegni di un inglese ubriacone)
ma questo se non volessi la cage lo comprerei l'altro no
-spesa-resa-affidabilità- scegline due e sacrificane una...
questa è la dura realtà dietro agli occhi allegri della scimmia cattiva


“Quando la spada si spezza si usano le mani; quando vengono tagliate le mani, si getta a terra il nemico con le spalle; quando vengono ferite le spalle, con la bocca si potrà mordere il collo di dieci o quindici avversari.”


Yamamoto Tsunetomo – Hagakure.
x-vas Ha scritto:[polemic mode on]
quando ho detto che i prezzi secondo me non erano vantaggiosi sono stato assalito.....
proprio perchè dicevo che non consideravate la verniciatura e la spedizione.....bah!!!!
[polemic mode off]

Se non si sanno ancora i prezzi finali e come verrà il prodotto finito la polemica è solo sterile. Divertiti non ti rispondo più.
Dangerfield78 Ha scritto:Se non si sanno ancora i prezzi finali e come verrà il prodotto finito la polemica è solo sterile. Divertiti non ti rispondo più.

Io non mi diverto!
I conti non li ho fatti io....ma Mr. Nitro.
Mi ero già ripromesso di non intervenire più sull'argomento, ma poi le servite su un piatto d'argento....
I conti sbagliate a farli....le strutture non le sapete analizzare (però se uno sfoggia qualche titolo accademico vi inchinate....ma non mi interessa fare la gara a chi ce l'ha più lungo e sfoggiare titoli)
Buon proseguimento

Ps: prometto di non intervenire più in questo topic, tanto è inutile

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Ma poi @x-vas tu il rollbar non ce l'hai già?
Megaboy Ha scritto:si potrebbe fare

solo che io lavoro a Torino e abito a Cuneo

io a casa ci sono sempre perchè ci lavoro, se vuoi farlo spedire qui poi passi a prenderlo non ci sono problemiThumbup
a me sembra un pò eccessiva la spedizione... 61€ per uno scatolo di 10kg... sta cifra la pago dall'Inghilterra, non da Ascoli Piceno...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
fai anche 20Kg, però più che altro sono gli ingombri a far salire la spesa


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Proposta GDA Roll-Bar NC-RC by SASSA Dangerfield78 28 15,733 02-05-2016, 17:42
Ultimo messaggio: mauro
  Roll Bar artigianale Britishgreen 211 26,762 09-12-2013, 22:59
Ultimo messaggio: alex zanardi
  Roll Bar artigianale Britishgreen 4 2,255 18-10-2013, 09:45
Ultimo messaggio: pilistation
  GROUP BUY ROLL BAR (gpd/gpv) ilmangj 955 103,812 12-02-2013, 18:27
Ultimo messaggio: Gyu71
  Roll Bar made in modena ilmangj 160 25,475 24-01-2013, 01:41
Ultimo messaggio: alluminio
  Roll Bar TRLane, 2° Group Buy .SharK 175 33,998 17-02-2011, 13:19
Ultimo messaggio: .SharK
  Roll Bar TRLane .SharK 437 65,147 07-06-2010, 22:54
Ultimo messaggio: .SharK
  roll bar tr lane sergio3421 16 5,266 05-03-2010, 18:18
Ultimo messaggio: .SharK
  cerchi in lega originali e roll bar mx5 2001 0 1,265 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 4 Ospite(i)