This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
GDA ROLL-BAR by "SASSA Roll-Bar"
Scusate ragazzi dive si vedono le foto dei modelli ?

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
eziomx Ha scritto:i tempi di produzione quali saranno ?...per metà maggio sarà già tutto pronto ?

Se le cose vanno come devono andare potremmo averli già a fine aprile.

luminos Ha scritto:Scusate ragazzi dive si vedono le foto dei modelli ?

...non ci sono foto. In prima pagina trovi tutte le indicazioni. Wink
fine aprile ?!!! wow !!!! :WohoW:
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Dangerfield78 Ha scritto:Se le cose vanno come devono andare potremmo averli già a fine aprile.

...non ci sono foto. In prima pagina trovi tutte le indicazioni. Wink

ok appena hai novita sulla verniciatura avvisa, che nel caso sia grezzo cerco chi me lo vernicia ne approfitto per far fare anche un paio di pezzi della moto...
joker37 Ha scritto:ok appena hai novita sulla verniciatura avvisa, che nel caso sia grezzo cerco chi me lo vernicia ne approfitto per far fare anche un paio di pezzi della moto...

Ho sentito giusto ieri Sassa. Sta aspettando preventivi sia da che deve verniciare che dal corriere.

Per la verniciatura ho chiesto 2 preventivi... uno normale ed uno a polvere.
velenodriftmiata Ha scritto:Okk poi vi dico

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

Tienimi aggiornato...

Sent from my iPad using Tapatalk
Mx-5 NB 1.8 16v
Ragama Ha scritto:Tutti piloti Pro (a parole) poi la Domenica mattina invece di andare in pista vanno a lavare la macchina con il guanto spugna che non rovina la vernice..

Citazione:Sottosterzo: quando si spaventa il pilota
Sovrasterzo: quando si spaventa il passeggero
Citazione:I guasti non sono problemi, sono scuse per cercare upgrade
Domani scade il Gb, qualche ritardatario?
dafde Ha scritto:Domani scade il Gb, qualche ritardatario?

Il GDA chiude ufficialmente domani anche se abbiamo qualche ritardo. E' probabile uno slittamento di una settimana.
non mi convincerete! : Blink : :no_: Rolleyes
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
NEWS:

Il signor Sassa mi ha fatto avere il preventivo per la verniciatura. Come suggerito anche da lui, direi di lasciar perdere.
Nonostante il numero alto di pezzi, gli è stata sparata una cifra di 50euro+iva a pezzo per una verniciatura a polvere più primer. L'altro preventivo della verniciatura non a polvere non gli è stato nemmeno offerto.

A questo punto direi di optare per un non verniciato e a soluzioni personali.

Per quanto riguarda le spedizioni domani avrò ulteriori preventivi con prezzi che dovrebbero essere più contenuti.
Il sig.Sassa rimane comunque disponibile nell'accettare spedizioni "fai da te" in cui si limitera ad imballare ed allegare la bolla di spedizione che gli farete avere.

Per quanto riguarda i prezzi finali (senza spedizione) in funzione di ciò che si è scelto abbiamo:

GPV + Harness + IVA= 305€-----> 300€

GPD + IVA= 244€-----> 240€

GPD + Harness + IVA= 305€ -----> 300€

GP + IVA= 183€-----> 180€

Sempre domani il sig.Sassa mi farà avere le coordinate per i bonifici.

Direi di inserire nella causale la dicitura "roll-bar mx5", "(il modello)" e nel caso doveste scegliere il suo corriere "più spedizione".

Una volta fatto il bonifico, mandatemi un PM con il vostro nome (quello presente sul bonifico), l'indirizzo di spedizione e un numero di telefono, in modo tale che possa associare il vostro nick ai vostri bonifici.

Domani vi farò sapere anche con precisione a quale mail spedire gli estremi del vostro bonifico.