This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Referendum per l'indipendenza del veneto
LucaJones Ha scritto:Fly Lemon, fai pure fronte a tutti i tuoi impegni e diletti. Mica volevo metterti fretta!

Se hai tempo e voglia, nota che io non ho affermato che ti piace alcuna legge elettorale.
Ti ho domandato cosa ti piacesse dell'Italicum nel mio messaggio #303, e tu mi hai risposto che dovevi approfondirne la conoscenza con il tuo messaggio #311.
Ti stavo solo rammentando tali circostanze.


Ah ecco... dire a qualcuno che è insopportabile, arrogante, bugiardo e in malafede per te non è offensivo. Forse consideri offensive solo le parole "bugiardo" e "arrogante".
Eh... mi sorge il dubbio che ti piacciano le persone insopportabili, arroganti, bugiarde e in malafede. Se non è offensivo dire che qualcuno lo è, certamente non può essere offensivo dire che a qualcuno piace chi così è. O no?

Io parto dal fatto che nessuno di noi e' uguale agli altri: la persona che per te e' simpatica per altri puo' essere antipatica, quello che per me e' arrogante per te potrebbe non esserlo e quello che per me e' bugiardo per me potrebbe non esserlo.
Questo indipendentemente dalla propria natura: io ad esempio non sopporto la maleducazione! Per me uno puo' avere tutte le ragioni di questo mondo, ma se si rivolge maleducatamente per me e' meno di niente

Tutto quindi e' relativo.

Io sono per mia stessa ammissione un egoista, cinico un po' stronzo ed in alcuni casi anche leggermente bastarto dentroBig GrinBig Grin, lo sono, lo riconosco e se qualcuno mi dice 'ste cose in senso offensivo per me non e' un'offesa perche' so che fa parte della mia natura: sono il primo a riconoscerlo.
Non per questo mi stanno simpatiche le persone che hanno il mio stesso carattere, anzi, spesso sono in contrasto con loro perche' troppo uguali (e poi anche la cinicita' e la stronzaggine hanno mille sfaccettature diverse spesso non compatibili)

Per me quelle espresso sono e rimangono soltanto delle considerazioni personali...condivisibili o non condivisibili, ma sempre e solo considerazioni personali ne' piu' ne' meno di quelle che ogni giorno facciamo ascoltando un tg.
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Leonow Ha scritto:No, dico solo che un politico si può attaccare, sul dibattito e sul modo di condurre un passaggio televisivo, quello che non si può fare è attaccarlo personalmente, in quanto "persona", appunto…

Vabbe'...uno puo' essere "politicamente" arrogante, insopportabile, bugiardo ed in malafede...lo attacchi sul piano politico e non personale e sei a posto:haha::haha:
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion  www.italianroads.it

La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
  Cita messaggio
Fly Lemon Ha scritto:Vabbe'...uno puo' essere "politicamente" arrogante, insopportabile, bugiardo ed in malafede...lo attacchi sul piano politico e non personale e sei a posto:haha::haha:


... cioe', "imbecille nel senso che imbelle..."(Cit.) ??

Big Grin
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
up
[Immagine: za2e5a9e.jpg]
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
ma come è possibile che una nazione così ricca e florida (il Mezzogiorno) si sia fatta conquistare da una nazione (il Piemonte) che era piena di debiti e alla canna del gas? Lo chiedo senza ironie, ma per ignoranza mia, non conosco bene questa fetta di storia italiana e sarei curioso di capirne di più.
  Cita messaggio
Ti rispondo con una domanda:

come ha fatto lo sputacchio Kwait a respingere l'invasione del gigante Iraq di Saddam Hussein?
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:Ti rispondo con una domanda:

come ha fatto lo sputacchio Kwait a respingere l'invasione del gigante Iraq di Saddam Hussein?

ma il q8 aveva il petrolio...cosa aveva il Piemonte di così intereressante da meritare l'aiuto altrui?
  Cita messaggio
il Piemonte un *****, ma i Borboni la piu' cospicua riserva aurea europea dell'epoca, oltre ai migliori cantieri del Mediterraneo a Castellammare (che infatti furono "smantellati" poco a poco generando l'Ansaldo), etc etc etc.

Google aiuta, se trovi la ricerca interessante.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio
Gagio Ha scritto:il Piemonte un *****, ma i Borboni la piu' cospicua riserva aurea europea dell'epoca, oltre ai migliori cantieri del Mediterraneo a Castellammare (che infatti furono "smantellati" poco a poco generando l'Ansaldo), etc etc etc.

Google aiuta, se trovi la ricerca interessante.


allora non vedo il parallelo col q8, anzi è una situazione opposta...
  Cita messaggio
Il parallelo e' che anche l'Iraq e' pieno di petrolio e ha creato il pretesto.

Comunque erano tempi diversi, geopolitiche diverse e i paralleli devono servire da spunto di ricerca, non e' che adesso in due righe si fa un trattato di Storia
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana



anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------

  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  VDM : Veneto Domestic Market fracrist 3 1,214 10-02-2014, 20:10
Ultimo messaggio: TraLaLa
  Alluvione Veneto CJ_ 16 2,904 09-12-2010, 11:36
Ultimo messaggio: Lanf



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)