sono possessore di una "miatina" argento scuro, 1.6 del 2003, che uso nel periodo estivo.
In garage ha lasciato olio vicino all'assale posteriore ed un meccanico ha detto di cambiare i gommini dei freni posteriori (ricambio costo c.a 150 eur) più manodopera.
Mi è parso eccessivo...cosa ne dite?
Grazie a tutti!
Ciao e benvenuto!!!!
Questa sarebbe la sezione riservata alle presentazioni (quindi se vuoi puoi dirci pure di più), per la tecnica di sono sezioni apposite.
Detto ció: cosa sono i gommini dei freni posteriori?? Se perdessero olio a breve non dovrebbero funzionare, almeno una pinza, quindi controlla.....se proprio fossero quelli un intero kit di revisione pinze posteriori (tutti i gommini dalla A alla Z) costa sui 70 euro.
Io più che altro ti direi di controllare gli ammortizzatori, di solito quando si hanno delle perdite in quella zona purtroppo sono partiti gli ammo (successo anche a me, purtroppo). Per la prova del 9 puoi, "spingere" l'auto verso il basso ripetutamente e assicurarti che non saltelli in modo anomalo in un lato.
Terza opzione, differenziale......ma sinceramente mi pare molto improbabile che inizi a perdere dal nulla da qualche paraolio.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0