F40 Rebuild
|
08-04-2014, 17:28
ragazzi che auto.... e che lavoro!!! Letto al volo, ma mi pare sono riusciti a migliorare un'auto già perfetta!
Il mio ego è troppo grande per essere contenuto in una macchina con il tetto
NA Black Special
08-04-2014, 21:07
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 08-04-2014, 21:11 da karlitos.)
É quella che c'era domenica scorsa al mugello quando abbiamo fatto il raduno toscano penso che pt abbia delle foto migliori
[ATTACH=CONFIG]29800[/ATTACH]
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
08-04-2014, 21:13
Era lì davanti a me al Mugello... bagnato...
08-04-2014, 21:16
Il Pistoia Ha scritto:Era lì davanti a me al Mugello... bagnato...mi ricordo ale che ad un certo punto avevi una macchia al centro dei pantaloni.... son sicuro che non era sudore.... :haha::haha::haha:
- NC 2.0
-SAPONETTA KILLER cit. A.Ticchi -midified engine by Lazzeri -camme mondiale R -volano oem alleggerito -AEM intake -collettori 4-1 scat I.L. -terminale cobalt -re-map ECU Mondiale R -engine torque damper -grams performance 70mm throttle body -singular motosports hood louvers -Öhlins Road&Track DFV coilover -corner balancing -sway bars rx8 gialle -end links regolabili I.L. -full powerflex -full tubi in treccia Mondiale R -dischi ant e post campana Mondiale R -wilwood 4 pot calipper -awr brake dukt -nankang ar1 235/40/17 -wedssport tc105x 17x9 -Full Alluminium struct braces kit I.L. -rev.limiter gauges -carbonmiata rear splitter -MX-5passion io c'ero!!! SOTTO 5000 NON è AMORE!!!
08-04-2014, 21:23
alla faccia del restauro una delle migliori carriole costruite..
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
09-04-2014, 09:29
Bellissima e gran lavoro! Ho scorso di fretta le foto senza leggere perche' non ho molto tempo disponibile, ma mi pare che abbiano fatto un gran lavoro!
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it
ItalianRoadsEventi: Drive your passion www.italianroads.it La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada [url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url] |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)