Lo so Pepi, penso che degli interventi similari farebbero ancora di più su una flaccida NA (ma devo ancora testarlo, tutto in programma)..
Scricchiolii
|
09-04-2014, 14:11
Pepi Ha scritto:rollcage + frame rails + arrow braces + harness bar + low front & rear strutbars + HT Non conoscendo il significato di queste parole mi sono avvalso del traduttore di google e: "rollcage + telaio rotaie + freccia bretelle + imbracatura bar + basso anteriori e posteriori strutbars + HT" Cosa sono le bretelle a freccia? P.S. io avevo cambiato la marmitta per avere più rumore per coprire gli scricchiolii. Mi sono accorto che gli scricchiolii si sentono ugualmente perché la marmitta copre i bassi.
Gentleman driver
09-04-2014, 14:14
citofonare ZAN-HARDY
09-04-2014, 14:18
davidino Ha scritto:Non conoscendo il significato di queste parole mi sono avvalso del traduttore di google e: usa google immagini, funziona sempre
09-04-2014, 16:42
Antonio Ha scritto:Pure io, vado un attimo ot: ho notato che è molto morbido sul veloce ma un pò rigido sullo sconnesso preso a bassa velocità, è in quei frangenti che sento la maggior parte dei rumoracci :/ la tua come si comporta? Si, grossomodo ho le stesse sensazioni che hai tu. Insomma.. è un assetto con funzione estetica/aperitivo. Per me tuttosommato va bene... però...
NA - JPS Briliant Black
09-04-2014, 16:46
[LoD]Gandalf;566160 Ha scritto:usa google immagini, funziona sempre E dicono sia pure gratis
10-04-2014, 19:03
davidino Ha scritto:Non conoscendo il significato di queste parole mi sono avvalso del traduttore di google e: go and catch some rats!
Andrea "Topone"
NA 1.6L 115cv 1990 Mini Cooper Mk6 '91 -100% Bmw Free- Brianzolo DOCG. Welcome home Hiroshima 30th Anniversary Meeting 2019
10-04-2014, 21:39
http://www.miata.net/garage/noises.html
articolo interessante sui rumori e rumorini delle ns carrette.
10-04-2014, 23:03
davidino Ha scritto:Non conoscendo il significato di queste parole mi sono avvalso del traduttore di google e: Rollcage è la "gabbia" in tubi di metallo come nelle auto da rally Frame rails sono delle piastre in metallo fissate longitudinalmente sotto il telaio per irrigidirlo Arrow braces sono delle piastre in metallo a forma di freccia fissate vicino al passaruota anteriore Harness bar è una barra orizzontale tra i supporti cintura Per un profano come me, questa è la spiegazione in due parole. Tutte servono a irrigidire il telaio.
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!" "Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus) |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)