This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
non riesco a mettere le faccine...
LucaJones Ha scritto:Prima la griglia e ora le faccine. Ah destino avverso!

Un'informazione per capire meglio: tra l'icona per scegliere il colore dei caratteri e quella per inserire un link, cosa vedi?

le faccine... ma il problema è che io clicco... mi si aprono tutte le faccine, clicco su una faccina a caso, si chiude la finestra ma la faccina non viene!
Guarda come mi sono ridotta :-(
  Cita messaggio
Quando scrivi il post, sulla dx ti dovrebbe apparire una serie di icone con la faccina. usa quelle direttamente

Altrimenti se la faccina la metti a mano la faccina la devi fare senza naso,

Così: [HTML]Smile o Wink [/HTML]

e non

[HTML]:-) o ;-) [/HTML]

PS ma che ingegnere sei, se non riesci neanche a mettere la faccina?!? .... Big Grin
Il resto sono chiacchiere da utilitarie francesi (Doppia Effe).......
  Cita messaggio
Hai provato ad attendere un po'?
Se usi una connessione lenta, le faccine appaiono con un po' di ritardo nel messaggio.
  Cita messaggio
sono in azienda... a parte il fancazzismo avrò una connessione da otto mila milioni di KB al secondo...

:-((((
  Cita messaggio
Ratapignata Ha scritto:PS ma che ingegnere sei, se non riesci neanche a mettere la faccina?!? .... Big Grin

che colpo basso!

Sad

le faccine di lato io non ce le ho...
  Cita messaggio
Ma le faccine nei messaggi altrui le vedi?
(ne inserisco un paio di seguito)
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto:Ma le faccine nei messaggi altrui le vedi?
(ne inserisco un paio di seguito)

Sono ingegnere e donna NON bionda!
:-P anzi Tongue

le faccine altrui le vedo e le tue non le vedo perchè non le hai messe!!!! tesina di calamaro! :-) anzi Smile

help! I want faccine!!!!
  Cita messaggio
:haha:

sì, sì... però sono trascorsi 8 minuti dal mio messaggio alla tua risposta :haha:
  Cita messaggio
LucaJones Ha scritto::haha:

sì, sì... però sono trascorsi 8 minuti dal mio messaggio alla tua risposta :haha:

vabbè... telefonata urgente di lavoro, riunione col capo, pipì....

(faccina con le gote rosse)
  Cita messaggio
...e poi il mio problema non è da sottovalutare! Potrebbe essere ben peggio del millenium bug: pensate se dovesse capitare a SymonDark!!!!

(faccina che rotola)
  Cita messaggio