Regione/Stato: Lazio
Modello:
A 4000 € lasciala dove sta !
Probabilmente il vano motore era stato lavato per nascondere trafilaggi...
Inviato dal mio GT-I8160 utilizzando Tapatalk
Ma vuoi un NA o va bene un po' tutto?
Fermo, ma non inerte.
Ti va bene una nb 1.8 cambio 6 marce versione miracle e torsen? Potrei avere qualcosa del genere disponibile a breve!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Benvenuto!!!
P.s. lascia perdere la NC..
in camunia già c'è la mia è non vorrei perdere il trono di Ford più bella!!!!
:haha:
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ma sai che la NC potrei anche kittarla di tutto punto XD
Piuttosto ci vorrebbe quella col muso nuovo. La precedente ha i fari anteriori troppo vicini tra loro e troppo in alto
Azz...si è presentata pure una Elise S1 a 13,5k con guida a DX con motore e accessori di scorta.
Qualcuno offre una NA a prezzo modico ?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Ne è piena ma in che condizioni le si trova !
Stamane giro per Cividate Camuno ,becco una sagoma conosciuta : una NA grigio tangenziale con HT !
Dietrofront e mi passo la strada della zona industriale che costeggia la statale parcheggiando.
E' una 1.6 bella sporca :
Riverniciata ,fanalino spaccato lato guida, bozzata sulla portiera passeggero ,cofano motore storto ,portiera passeggero disassata dalla botta,portiera lato guida da riregistrare vedendo che si chiude facendo leggermente lo scalino.
Nessuna ruggine evidente sotto i brancardi o nei passaruota -ma forse perché sono solo belli sporchi-.
Mi segno la targa sul cell per eventuale visura sul sito ACI e interpellazione per sinistri registrati in assicurazione.
Arriva una A4 Avant ed è il proprietario.
E' una 1.6 del '96 -cavalli? Boh...non ne ha idea-.
Manca poco a mezzodì ,ma no ,me la apre !
Moquette bucata sotto i pedali, sedili da rifare.
Mi apre il baule con la chiave -la NA 1.8 che avevo visto aveva la levetta di apertura accanto a quella per lo sportello serbatoio-
Moquetta trascurata ,ruggine visibile in zona vano capote.
Capote macchiata di muffa con lunotto nuovo.
Non apro il cofano motore.
Salgo e aprendo i finestrini quello lato guida fa una fatica evidente a scendere....l'altro proprio non funziona XD
Il motore parte subito.
La terza sembra impuntarsi. Giretto rettilineo andata/ritorno molto lentamente. Rumorino non male.
La vende per 4/4500 trattabili dato che a rottamarla gliene danno circa 2500.
Circa 118.000km a tachimetro.