This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ciao a tutti!!!
viewtopic.php?f=23&t=3411 di un nostro Mod... davvero splendida: Limited Edition

viewtopic.php?f=23&t=3210 colore fantastico, Fire proprio come la cerchi tu

viewtopic.php?f=23&t=2172 sempre 2.0 con anche portapacchi e bauletto

Dammi retta... prima cercala qui, poi altrove. Quelli che ho messo sono solo esempi e ce ne sono tante!!!!! Qua sei quasi certo di avere un prodotto affidabile e puoi ricostruire la storia della vettura : Thumbup :

Per quanto riguarda la rx8 prima di interessarti leggiti questi post, di un ex possessore della otto... poi ci dirai quale scegliere Mrgreen :
viewtopic.php?f=9&t=1364
viewtopic.php?f=8&t=1220&st=0&sk=t&sd=a
Alberto
  Cita messaggio
Si, le ho viste tutte e tre, grazie, ma come detto cerco una RC. E di RC in vendita, qui non ne ho viste... Cry

C'è da dire che la mia ragazza ieri sera ha dato esito positivo...ha detto "sisi prendiamo la 5 non la 8, mi piace quella lì, non abbiamo mai avuto un auto senza tetto (vero in parte, ho avuto una 206cc per una settimana :ange: ) e poi hai la scusa per cambiarla di nuovo, se vediamo che non va bene poi prendi l'altra."

Ecco, quindi diciamo che ha approvato in pieno..
Per i link grazie, ho letto quanto bastava : Thumbup :
  Cita messaggio
Ciao!
Di Pinerolo siamo un bel gruppo!
Quando vuoi ci si può vedere per una birra, fammi sapere Smile
  Cita messaggio
Lupobeltra Ha scritto:Ciao!
Di Pinerolo siamo un bel gruppo!
Quando vuoi ci si può vedere per una birra, fammi sapere Smile

Buono a sapersi!

Ehm...ora la vedo un pò difficile Mrgreen
  Cita messaggio
considera che il bagaglio della RC è non tanto più piccolo della 206 CC da chiusa e ricorda che a differenza di TUTTE e dico TUTTE specie quei cessi della merdeces la capotta si ripiega in un suo vano!!!!!!!!!!

Quindi anche se sei aperto e ti serve una cosa scendi apri baule e prendi!!!!!!
O se no ti pigli una SLK poi: casso ho dimenticato i cd nel bagagliaio---> premi bottone, attendi 25sec --> prendi cd ---> premi bottone attendi 25sec

Inoltre è in ASSOLUTO il coupè cabriolè (roaster coupè) più veloce ad aprirsi e chiudermi MAI costruto in tutto il globo!!!
Cioè 12sec sono niente!!!!!! la ferrari ce ne mette 15!!!

Io la vedo un po' una cosa a parte.... (son fantico della tela 2 secondi e apri) la tela regge bene a neve e gelo e chiunque qua te lo conferma, richiede 0 cura a parte strofinare un pelo in più quando lavi, NON entra MAI acqua, quando apri il finestrino è L'UNICA che non ti fa cadere la goccia sulla gamba!!!!!!!!!! ti sfido a trovarne un'altra con l'erecchia antigoccia sul montante!

Lupobeltra ha una RC quindi quando torni sarà felice di fartela vedere, ma se ascolti me prendi una NC tanto per cambiare cambia bene! (non che RC non sia una mx che poi qua mi accusano di esser razzista)

chiudo il poema con un link
http://www.youtube.com/watch?v=fPeKpxOm0qI
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
Quoto Pit!
Peccato che manchi il video "NC vs SLK part2" relativo al bagagliaio... è introvabile Banghead
Altrimenti avevi una bella idea di quanto ci stia in questo bagagliaio!
Alberto
  Cita messaggio
è che il bagagliaio di una mx è infimo quando lo vedi tui sembra piccolo, ma poi quando usi bagaglaio e spazi interni di una NB (più piccoli della NC) e ci fai stare la tenda (una canadese quindi non quelle ultrapiccole ma con le bacchette di ferro il primo telo, il secondo telo ecc) il fornellino le pentole, i sacchi a pelo e le valige per 2 settimane di ferie dici hum forse così piccolo non è!!!

sa spaliamo ancora un po di M: tempi sullo o-100km/h
NC 2.0 160CV --> 7.2 secondi
SLK 2.0 volumetrico 183CV --> 7.9 secondi
NB 1.8 blu del 99 EX scarico tonante, NEW (work in progress) scarico fischiante

Io sono il guerrafondaio più pacifista della terra!

Disperato perchè sono ormai 10 anni che non si producono più delle macchine ma solo computer con 4 ruote.
  Cita messaggio
Ehi ehi, ma volete farmi cambiare idea?! E no dai, ora che almeno ho deciso il tipo di auto, l'allestimento etc etc, volete farmi passare al tetto in tela?
No no! :langue2:
  Cita messaggio
ciao.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
iamback Ha scritto:Ehi ehi, ma volete farmi cambiare idea?! E no dai, ora che almeno ho deciso il tipo di auto, l'allestimento etc etc, volete farmi passare al tetto in tela?
No no! :langue2:

Hehe NC ed RC sono entrambi eccezionali, la scelta dipende da te...
bisogna dire che scapottare in una bella e tiepida giornata invernale davanti a pit. mente lui, con l'had top, non può.....
Bhe... non ha prezzo : Chessygrin :
  Cita messaggio