Ciao a tutti e buona Pasqua innanzitutto.
Sto provando ad organizzarmi per fine maggio in modo da partecipare al raduno toscano del 25 e proseguire i giorni seguenti all'Elba.
Consigli? Percorsi? Spero vivamente che in quel periodo sia ancora vivibile e non come a luglio/agosto.
Grazie!
Porto Azzurro, gioiellino.
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Percorsi dell'isola d'Elba intendi?? Io ci sono stato qualche anno fa, e proprio qualche giorno fa pensavo quasi quasi di ritornarci perché sarebbe davvero meraviglioso girarla in miata. É un isola piccola e la strade sono poche quindi riusciresti a girarla tranquillamente tutta in giornata (senza fermarti a vedere i paesi).
Se ti puó interessare, i biglietti del traghetto per 2 persone più auto, ammontano a circa 120 euro....poi dipende dall'orario e la stagione. Ci sono circa ogni ora e di solito ti sbarcano a Portoferraio (il paesino più caotico) e a circa 10/15 km c'é Marciana Marina, un paesino molto carino, che affaccia praticamente verso l'Italia, con una bella passeggiata serale e spiaggia di pietre.
Dalla parte opposta della costa, invece, c'é Marina di Campo. Un paese leggermente più grande con un mare sabbioso meraviglioso.
Sono i tre paesi principali , ma ci sono altri paesini più piccoli altrettanto interessanti e belli sulle coste.
Poi organizzano escursioni sterrate a piedi o con quad, in mare ecc ecc ecc eccc.....
Questo é quello che ricordo, ma ero piccolo quando ci andai...ci ritorneró sicuramente il più presto possibile!!!!
Elba,Elba la mia seconda patria, ci ho vissuto tanto e la amo ancora. Ottima per girarci in auto, in moto, bici e barca.
Mx5 BRG 1997 90cv Volvo 245 SP Panda 1.4 NP Mercedes 200d 1980 e BMW r1200r
Sono in mezzo al mare con la Mazdina!
è anfibia o hai una barca sotto? :haha:
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!"
"Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
Avevo una barca sotto!
Comunque oh, non è possibile che neanche a maggio si possa stare tranquilli...stasera parcheggio senza il minimo problema a Porto Azzurro, posti finché si vuole. Torno e mi trovo il segno (si vede perché è sporca, niente di che) di una pallonata e mani un po' quà e un po' là tra cofano e baule... Bah.
passa dal Gelsi!!!!!
Arancia Meccanica
London, U.K. - Chianti, Toscana
anche se cosi' non so.....mi sembra troppo legale. (Cit.)
-------------------------------------------------------------------
Noi a fare i "tondi" e gli altri muuuuuti! (Cit.)
------------------------------------------------------
Siete quasi peggio degli alfisti. (Cit.)
-------------------------------------------
Se c'è qualche altro ragazzo in zona con l'MX ci si può vedere volentieri!