http://www.mx5.it/ ma che sito è???

cioè...non c'e' un forum ecc??? ci si iscrive per??? si puo avere i contatti di altri che sono iscritti? grazie
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
è il RegistroItalianoMx-5... una cosa ufficiale Mazda che non ha mai avuto grande successo.
Ha cercato la riscossa dopo la fine del passion, mediante un volantinaggio abbastanza spinto a tutti i possessori italiani di mx-5; purtroppo ha sempre fatto raduni troppo statici, e non ha mai offerto un supporto tecnico completo (e con persone competenti). Inoltre la mancanza di un forum è sempre stata la sua pecca principale.
Peccato, perchè con il supporto ufficiale Mazda si potrebbero fare grandi cose!
Alberto
meglio senza, imho.
come tutte le cose "ufficiali" ho notato un certo distacco tra casa ed utente.
'97 NA British Green
Quindi non c'e' una lista delle persone iscritte ecc....
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6

che boiata
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
New Entry ... YAMAHA R6
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
Beh, io così negativamente non la vedrei, ormai sono 5 anni che frequento anche i Raduni del RIM ma ho sempre trovato qualcuno che conosco e ho anche fatto amicizia. Certo sono meno goliardici delle scampagnate del forum, ma cmq c'è anche un'altra organizzazione che a volte riesce a creare un momento di ritrovo ben fatto e altre volte no, ma quello può capitare. Credo di essere rimasto deluso una sola volta.
AOI e Alberto NBFL 1.6 Crystal Blue "piscina style"
Chromed grill + Pipercross
KYB AGX + RB Springs
White sidemarker + white sidelamps
MX5-Parts muffler
Sono anch'io iscritto, i raduni non sono poi cosi' male... : Lol :
MX-5 NB 1.6 '99 Silver
- Scarico doppio 90x120mm Ctss
- Cerchi MaK 16"x7
- CDA BMC
- Barra duomi
- Assetto Koni