benvenuto! bella la mr2
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE
MX-5 EBBBBASTA
Da MR2 a MX5
|
27-04-2014, 15:15
benvenuto! bella la mr2
MX-5 ND 1.5 EXCEED
MX-5 NBFL 1.8 BACKSTAGE MX-5 EBBBBASTA
27-04-2014, 17:45
Se non sbaglio la MR2 col sequenziale non arriva cmq a pesare 1000kg.
La NB peserà qualcosa meno della ultima Celica 143,sui 1100kg
27-04-2014, 19:28
Benvenuto Marco, Toscano di dove ?
A proposito di consumi io mi mantengo sui 12 Km/lt , guida allegra.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
27-04-2014, 20:10
Bella scelta.
Ho avuto 2 Elise ed una Speedster e, credimi, anche dopo questo percorso l'mx non delude. Rispetto all"mr2 avrai meno motore ma una guida più divertente anche a bassa velocitá. Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
27-04-2014, 20:49
ciao Marco,
io invece ho appena comprato un MR2 2° seria aspirata 2000cc (150cv a libretto) Benvenuto!!
Si, sono quello che va in panico subito su questo forum.
miatina Work in progress ! in fede, Bruce Wayne.
28-04-2014, 10:48
Benvenuto! io col tuo stesso motore faccio i 10/11 in città con molto traffico.. purtroppo non consuma poco!
Un anno prima di prendere la mia, avevo visto e provato una mr2 del 2003, però cambio manuale! me ne ero innamorato! proprio cattiva come auto! ancora adesso quando ne vedo una mi colpisce.. però mi avevano detto che sopratutto col bangnato era davvero infida! Cmq il motore del 1.8 devi imparare molto a conoscerlo, non appena impari a tenerlo sempre nel giusto range di giri, ti diverti eccome! “La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso!” - Miki Biasion
28-04-2014, 21:50
anche tu hai fatto questa modifica?
:haha: benvenuto
29-04-2014, 16:57
Welcome
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!
|
« Precedente | Successivo »
|