Noi ci troviamo con Hasbio, Seriano ed un piccolo gruppetto di Fiorentini verso le 10...e per me e' comunque un po' tardino considerando che comunque alle 10 e' previsto il passaggio da Siena.
Io poi mi fermo a Pisa perche' pernotto a Livorno a casa di mio padre (lavora in quelle zone) e sfrutto la domenica per fare un po' di mare, pero' gli altri (non so se tutti o una parte) proseguono poi per Firenze: eventualmente senti loro...sempre se ti interessa rientrare con loro
Ricambi auto d'epoca, sportive anni '80/'90, youngtimers - consulenze - restauri: www.worksgarage.it ItalianRoadsEventi: Drive your passionwww.italianroads.it
La storia non è solo quella scritta sui libri di scuola...corre anche su strada
[url=http://www.worksgarage.altervista.org][/url]
L'orario dettagliato indica ore 10 passaggio prima vettura da Radicofani e ore 11,50 Siena. Attualmente sono a Follonica e domani conto di essere a Siena per le 11,30. Vi rintraccerò al cellulare.
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0
Sasha Ha scritto:Penso di essere per quell ora pure io, ma ancora ho da capire da Siena che strada fanno...
Ok visto, ci si potrebbe ritrovare al MC a Siena questo:
Via fiorentina 122 Siena
[ATTACH=CONFIG]30858[/ATTACH]
Inviato da KitKat
Bene
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com -
"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw 2.0