Non funziona la singola spazzolata dei tergicristallo (quella che, secondo le istruzioni, si dovrebbe ottenere spingendo in avanti la leva comando destra.
È un problema che qualcuno di voi conosce e/o ha già risolto? C'è qualcosa di semplice ed economico che posso provare a fare?
thistle
Di solito, ad altre auto, quando non funziona almeno una delle funzioni del "blocchetto leva"(non conosco il suo termine adatto, abbiate pazienza), é proprio lo stesso a dover esser cambiato.
Prova a staccare il connettore dal motorino e vedi se c'è corrente quando dai il comando. Se c'è corrente è il motorino, se non c'è probabilmente è il devioluci(quello del tergi ovviamente, non quello dei fari)...
Inviato dal mio LG-E430 utilizzando Tapatalk
Se le altre velocità funzionano è sicuramente un problema di leva del decioluci o di relais. Il motorino in questo caso non c'entra. Prova a smontare e pulire i contatti della levetta o semplicemente senza smontare nulla spruzza aria dentro e poi del prodotto spray per contatti. Magari è solo polvere!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
M1 1.6 115 CV - Mariner Blue
Vendo ricambi per NA - NB - NBFL - RC
Meglio che comprare su Amazon! :) (cit. Luc@)
Vi metterete a ridere...comunque vi dico la mia :oops:
Oramai avevo rinunciato alla "singola spazzolata" ....
e già preventivavo una sostituzione del gruppo devio :ranting3:.....Quando per incanto a ripreso a funzionare. : Yahooo :......................................................................................Dopo , ma non mi ricordo perchè cosa, aver fatto un reset della centralina .....si si quella manovra da playstation ..Stacca la batteria e pigia il freno 3 o 4 volte...:blink_:
Bene adesso prendetemi pure per il *****...
"L'UOMO E' UNA RAZZA PROTETTA.........PRO-TETTA! "
" è 6 il numero perfetto non il 3....Il numero perfetto?...Si...ma io ho 6 colpi qua dentro..." (il Buono, il Brutto e il Cattivo)