This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Calderara di Reno (Bo) via Persicetana
Mercoledì verso sera NA bianca vista alla rotonda del cavalcavia dell'autostrada tra la Persicetana, la Persicetana Vecchia e la via che porta dentro al Bargellino.
Io andavo verso Sangio, la NA veniva verso Bologna.
Qualcuno qui sul forum?
  Cita messaggio
Lavoro in quella zona e forse è di un benzinaio li vicino, ma non son mai riuscito a beccarlo per parlarci.
  Cita messaggio
Io lavoro li al Bargellino e so per certo che il Q8 non ha quella macchina (lo conosoc personalmente).
In zona fino a un anno fa circa c'eran anche una NA e una NB della stessa famiglia che adesso dovrebbe essere a Padulle, e la NA aveva anche un bollone bianco con numero (tipo quelli della millemiglia) sulle fiancate
  Cita messaggio
ciao io abito a padulle di sala bolognese e sono possessore di una nc di colore copper red ho capito di chi parlate ci siamo incrociati e sfanalati un paio di volte la stessa persona dovrebbe essere possessore di due mazda mx5 una NC scura e una NA grigia ed e arrivato da poco tempo qua a padulle.
  Cita messaggio
Li a Padulle dovrebbe essere arrivata l'anno scorso una coppia di signori con cani vari e 2 MX5, una NA e una NB (andando a memoria)
  Cita messaggio
Twinkle Ha scritto:Li a Padulle dovrebbe essere arrivata l'anno scorso una coppia di signori con cani vari e 2 MX5, una NA e una NB (andando a memoria)
nella zona industriale di padulle c'è pure un ragazzo con una NC 1.8 grigia che gira igni tanto per il paesello e quanto ci incrociamo vai di sfanalata
  Cita messaggio
gente ma voi ci andate al raduno del 25.o5 2014 ad arezzo ? io ci sono
  Cita messaggio
Io non riesco, ho impegni di lavoro purtroppo
  Cita messaggio
Quello di Padulle con i cani e 2 MX-5 sono io!

: Groupwave :
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio
vitale Ha scritto:gente ma voi ci andate al raduno del 25.o5 2014 ad arezzo ? io ci sono

Io ci sono, partirò verso le 6 di mattina per essere là alle 8 senza dover correre.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
  Cita messaggio