Mercoledì verso sera NA bianca vista alla rotonda del cavalcavia dell'autostrada tra la Persicetana, la Persicetana Vecchia e la via che porta dentro al Bargellino.
Io andavo verso Sangio, la NA veniva verso Bologna.
Qualcuno qui sul forum?
Lavoro in quella zona e forse è di un benzinaio li vicino, ma non son mai riuscito a beccarlo per parlarci.
Io lavoro li al Bargellino e so per certo che il Q8 non ha quella macchina (lo conosoc personalmente).
In zona fino a un anno fa circa c'eran anche una NA e una NB della stessa famiglia che adesso dovrebbe essere a Padulle, e la NA aveva anche un bollone bianco con numero (tipo quelli della millemiglia) sulle fiancate
ciao io abito a padulle di sala bolognese e sono possessore di una nc di colore copper red ho capito di chi parlate ci siamo incrociati e sfanalati un paio di volte la stessa persona dovrebbe essere possessore di due mazda mx5 una NC scura e una NA grigia ed e arrivato da poco tempo qua a padulle.
Li a Padulle dovrebbe essere arrivata l'anno scorso una coppia di signori con cani vari e 2 MX5, una NA e una NB (andando a memoria)
gente ma voi ci andate al raduno del 25.o5 2014 ad arezzo ? io ci sono
Io non riesco, ho impegni di lavoro purtroppo
Quello di Padulle con i cani e 2 MX-5 sono io!
: Groupwave :
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)
vitale Ha scritto:gente ma voi ci andate al raduno del 25.o5 2014 ad arezzo ? io ci sono
Io ci sono, partirò verso le 6 di mattina per essere là alle 8 senza dover correre.
Lanfranco & Simona
RC 1.8 Wind Highland Green
NA 1.8 (codename: Kermit) British Racing Green
Team Ciocapiàt: Lanf-Denver (pilota)