Ragazzi ci risiamo.....tempo fa vi avevo fatto presente che non mi era possibile rispondere per uppare i miei 3d del mercatino. In qualche modo avete risolto. Ora siamo punto e d'accapo nel senso che la finestra per scrivere non appare, mi appare solo il tasto "rispondi citando" ma se ci clicco mi esce un messaggio che dice che non ho il privilegio di effettuare tale operazione o che il mio account é in attesa di approvazione da parte dei moderatori. Inoltre non mi esce neanche scritto quando posso effettuare il bump con il giorni......
Potete controllare per favore?? vorrei evitare di creare nuovi annunci solo per modificare il prezzo e rimetterli in vista.
Regione/Stato: Sicilia
Modello:
Ok, segnalo nuovamente il problema
Moderatori il problema persiste.....tempo fa già avevo lo stesso identico problema, lo segnalai e puff come d'incanto comparì sui miei annunci il "bump" disponibile. Quindi sicuramente era un problema....
Potete risolvere per favore che vorrei modificare e rimettere il cima degli annunci??? non vorrei creare nuovi annunci uguali......
Resto in attesa, grazie.
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ogni tanto faccio una svuotata io, nessun problema!