GDA parrucche JDM
|
09-05-2014, 19:25
Vi odio ahahhahaha
Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
10-05-2014, 11:31
Grandissimi!
scusate ma... Le Jdm wig sono compatibili con l hard top?:haha: e con il roll bar? Anche Tr lane? ![]() non è che avreste una foto con capote chiusa? a capote aperta fino a che velocità aderisce?
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM EX Boxster 986 2700 OEM EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
10-05-2014, 11:52
Complimenti per lo sguardo.
Meglio della Magnum del film...
10-05-2014, 14:11
davifigo Ha scritto:Complimenti per lo sguardo. Maaaaaa ci conosciamo ? Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
10-05-2014, 14:13
smoke Ha scritto:Grandissimi! Domani chiedo, so solo che sopra i 190 in TD, la parrucca inizia a prendere il volo. Comunque nessun problema a capotte chiusa. :haha: Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
10-05-2014, 15:22
alluminio Ha scritto:nella maglia c'è scritto polland? ci dev'essere una piega o un'ombra, non si legge bene C'è scritto Pollon. Credo che faccia parte di un club di ammiratori del vecchio cartone animato. gira e rigira, sempre di Jdm si tratta...
"Il papank e la mamank, vanno in giro a dir che sono stank,
di avere un figlio punk, che senz'altro una rotella gli mank!" "Sopra il punk la capra camp, sotto il punk la capra crep" (A. Mingardi - Pus)
10-05-2014, 15:44
Il Polano Ha scritto:Maaaaaa ci conosciamo ? No...ma ci conosceremo presto al Nazionale <3
10-05-2014, 16:35
davifigo Ha scritto:No...ma ci conosceremo presto al Nazionale <3 Se non fosse per il cuore poteva passare come una minaccia ahahhahaha Inviato dal mio makino A81
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti. Ad esempio:........ Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha: |
« Precedente | Successivo »
|
Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)