This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Rollbar Sassa
[Immagine: 29ux6x4.jpg]

[Immagine: ev6oep.jpg]

Posto le foto del rollbar Sassa montato e verniciato da un meccanico di nome Andrea (non mi ricordo il Nick), lui e il suo team professionali e gentili con prezzi onestissimi, se dovete montare il rollbar o altro ve liconsiglio vivamente Thumbup.
Anche il rollbar di sassa mi appaga completamente da una bella idea di solidità, e saranno le mie pippe mentali ma io sento la differenza nella guida per quanto concerne la rigidità.
  Cita messaggio
le differenze alla guida le senti eccome...non è un'impressione !!!
"Formidabile mostro giapponese, dagli occhi di fucina, nutrito di fiamma e d'oli minerali, avido d'orizzonti e di prede siderali..."

"Un'automobile da corsa col suo cofano adorno di grossi tubi simili a serpenti dall’alito esplosivo…un'automobile ruggente, che sembra correre sulla mitraglia, è più bello della Vittoria di Samotracia"

ASSO DI SPIDER - La storia della mia MX-5 http://goo.gl/x3wynA
  Cita messaggio
Jeega Ha scritto:le differenze alla guida le senti eccome...non è un'impressione !!!

pensavo fosse una differenza impercettibile, mentre invece la avverto concretamente Cool
  Cita messaggio
Andrea..."Nurburg86", persona fidata ed esperta.

Mi ha mandato le foto di come lavora e sono rimasto piacevolmente colpito. La soddisfazione di "frasco1991" dice tutto.

Ad oggi il miglior riferimento in Lombardia per verniciatura e montaggio roll-bar.
  Cita messaggio
io sono zona monza, in futuro penso di installarlo anche io sulla mia NA

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Quanto ti ha chiesto per il montaggio? Ho sentito cifre folli per le installazioni che mi hanno fatto desistere sull'acquisto del roll bar...

Inviato dal mio D6503 utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
Ciao Fabio
Sul forum è presente una guida su come installare il roll bar
Non è difficile montarlo, al massimo senti qualche miatista delle tue zone per farti dare una mano
Ciau!
Driving an mx5 it's not about miles per gallon, but Smiles per gallon
MX-5 NA 1.8 - Road&Track
  Cita messaggio
Mi ha chiesto 200€, inclusa verniciatura a polvere molto buona 😉
  Cita messaggio
Direi onestissimo, anche perchè un pò di lavoro c'è...
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...

Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
  Cita messaggio
giuino Ha scritto:Direi onestissimo, anche perchè un pò di lavoro c'è...
Infatti lo è ,comunque gli va via quasi una giornata intera di lavoro.
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)